divise maestri da sci di Sansicario

TIZZY79

New member
ciao...ai primi di aprile son andato a sciare nella via lattea...e son rimasto colpito dalle divise dei maestri di Sansicario... mi piacciono veramente tanto... qualcuno di voi sa se per caso sono in vendita e dove?
ovvio non le stesse identiche che hanno loro, ma quanto meno il modello...

a quale delle scuole ti referisci,perchè a san sicario di scuole ce ne sono più di una.

il nome della scuola non lo so ...pero' le divise dei maestri erano : giacca azzurra con delle strisce bianche e pantaloni neri...
ti faccio vedere una foto.. magari riconosci la scuola...
divise
54010-sansicario.jpg

Mi pare anche a me!infatti per capire il tipo di tuta ho dovuto guardare quella a dx,così non mi faceva distogliere lo sguardo dal marchio

beh che diwre rawgazzi,sono tutte e 3 maestre che ho incontrato anche io a san sicario quest'inverno,proprio mentre facevo campettto con una talpa :lol:

E comunque c'e' situazione :lol:

beh che diwre rawgazzi,sono tutte e 3 maestre che ho incontrato anche io a san sicario quest'inverno,proprio mentre facevo campettto con una talpa :lol:

E comunque c'e' situazione :lol:

"Vist" che Erni le conosce tutte.... :lol: a tal punto puoi anche dire quale è l'intimo che meglio si abbina a quelle divise... :skicul: