Premesso che vado a sci paralleli, perchè quando vado a curvare gli sci si allargano un pò, nn tanto ma un pò. PERCHE' ???
Premesso che vado a sci paralleli, perchè quando vado a curvare gli sci si allargano un pò, nn tanto ma un pò. PERCHE' ???

andare magari da un maestro no?????come facciamo a risolvere noi un dubbio se non vediamo un video o cmq non ti vediamo a sciare......si allargano un po????in che senso si allargano un po scusa......cmq sia un maestro ti sapra aiutare molto di piu che 2 righe scritte su un forumCalma nn ho risposto xkè ero scollegato.
Il fatto è che ho visto dei video su internet dove gli sci rimanevano quasi attaccati si a inizio ke a fine curva. Mentre io li tengo uniti a inizio curva poi al centro delle curva si allargano un pò

Cioè si allargano gli sci proprio? cambiano misura?DD
Oddio....che intendi per allargano ?
Cioè si allargano gli sci proprio? cambiano misura?DD
può essere una cosa normale se prendono la distanza che hai nelle anche....![]()
Voto 8 pieno alla cialtronaggine di questa risposta :wink:
chiaramente diventano dei FAT..sono gli sci dell'ispettore gadget
Leggo prima un intervento di fedoniano,poi di umbri,e mi dico: perche' non cialtronare anche me?
che dirwe ragazzi..... si allargano e si stringono come kendro la volpe,tutti a ushuasia e non kellerate...
Mahhhhh

.....ragazzi....Erni è uno che la sa......e ricordate, l'Islanda è un paese libero![]()