Finalmente sono in possesso di... (dvd sci estremo)

Originale o via file-sharing?
Anche per me Yearbook sarà il mio prossimo video, insieme a The Seth Morrison Chronicles.
Fantastica in Yearbook la scena del lancio con il paracadute!

Beato te, trovati un'oretta di calma e guardatelo con calma. :wink:

Facci sapere se è meglio o peggio di High Life.

Ciao.

Avrei dovuto studiare, ma non ho resistito alla tentazione di guardarmi questo movie... :twisted:
Iniziamo dalle conclusioni: ho trovato high life ancora un po superiore, ma potrei sbagliarmi...
Per quanto riguarda sci e interpreti, ci sono:
Mcconkey:sempre grandioso anche se questa volta utilizza troppo il paracadute; Morrison: poche scene a causa dell'infortunio; Douglas: a me piace molto la sua sciata perciò grande; Hall: al contrario di mike non mi piace, troppo in park; Settacolari i voli di Harrison e Sarah Burke; altra ragazza, la Backstrom, belle sequenze e salti in fresca; Pollard: spettacolare soprattutto per l'utilizzo di sci che sembrano quelli per lo sci nautico; Abma: bella discesa dove mette in mostra i pistols; Bushfield: da vedere il tuffo nel laghetto con intorno la neve; Davenport: ritorno fra i protagonisti... Sequenza mista di errori e voli!!!
Forse ne ho dimenticato qualcuno, ma in questo momento non mi viene in mente altro :think:
CIAOO :D

anchio l'ho visto yearbook hanno fatto un video diverso dagli altri skimovie bella la storia della scuola e belle le alunne, il pezzo di Shane è grande fa roba da fuori di testa ma secondo me dovevano spezzarlo in 2 parti diverse all'interno del film e nn metterlo tutto insieme perchè rischia di diventare monotono, Abma fa davvero delle gran belle sciate in fresca e nei salti ha uno stile tutto suo ci sta molto bene come apertura del video, Ingrid Backstrom è una grande scia come un maschio in fresca sempre velocissima e poi la canzone dei distiller ci sta troppo bene con il suo pezzo, Hall non mi piace come persona perchè è un gran tamarro ma come freestyler è un fenomeno, Douglas bravissimo gran stile da sempre, Seth mi piace molto il suo lincolnloop poi pensanso che ha viti e piastre nella caviglia gli rendo ancora più onore, Pollard spettacolare anche lui con uno sile diverso da tutti sia di sciata che di salti che gusto quando ha spaccato gli sci, cortissimo ma grandissimo il pezzo di Candide Thovex gli è bastato 1 trick per umiliare tutti gli altri freestyler :D , bravo anche Tanner Rainwille e Mike Wilson che credo sia sia rotto tutte e 2 le gambe quando è arrivato corto in quel salto da penso almeno 40 mt. di lunghezza, gli altri bisogna che li riguardi. Come qualità delle riprese è super

.

I miei, attualmente, "sciatori" preferiti sono proprio Seth Morrison, Shane, Jamie Pierre (quello del saltone di High Life) ed il grandissimo e penso giovanissimo Candide Thovex.
Quest'ultimo in particolare mi impressiona per le cose che riesce a fare negli half pipe: gli altri saltano un metro oltre la neve, lui 4, 5 metri.
Mi sembra che in Skimovie III fanno vedere Candide nel "Super Park" (???che si trova ad Aspen????) ed una voce in sottofondo dice:
"Quando Candide viene al Super Park tutto il resto si ferma..."

Per Shane: :D :D se non hai il dvd originale non sei in possesso di Yearbook, al massimo puoi dire di averlo visto :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

Fabio ha detto:
I miei, attualmente, "sciatori" preferiti sono proprio Seth Morrison, Shane, Jamie Pierre (quello del saltone di High Life) ed il grandissimo e penso giovanissimo Candide Thovex.
Quest'ultimo in particolare mi impressiona per le cose che riesce a fare negli half pipe: gli altri saltano un metro oltre la neve, lui 4, 5 metri.
Mi sembra che in Skimovie III fanno vedere Candide nel "Super Park" (???che si trova ad Aspen????) ed una voce in sottofondo dice:
"Quando Candide viene al Super Park tutto il resto si ferma..."

Per Shane: :D :D se non hai il dvd originale non sei in possesso di Yearbook, al massimo puoi dire di averlo visto :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
Candide come freestyler è il migliore è come se fosse un'anno avanti a tutti come manovre. Il super-park è una specie di gara che organizza da 6 anni la rivista POWDER in oregon, dura 3-4 giorni e puo partecipare solo chi viene chiamato da powder, costruiscono uno mega snow-park con strutture grosse il doppio o il triplo del normale (i bigair sono lunghi 120-130 piedi per fare un esempio) e tutti ci girano liberi dentro, questo è il commento su Candide di quest'anno sul sito di powder "The objective of Superpark is to cater to athletes' desires, so when French superstar Candide Thovex wanted a down-flat rail placed on the backside of the last rhythm table, the park crew took action. In the end, Thovex made history with the first ever 65-foot cork 810 to railslide."

Eh già mi ero dimenticato del grandissimo Candide, peccato per la parte bravissima; é vero Hall è bravissimo però mi sta troppo sul c**o...; Wilson invece ha voluto rompersi tutto e ci è riuscito anche bene. :wall:
Hai ragione Fabio, infatti lo sto aspettando originale, ma nel frattempo non ho resistito a guardarmelo!!! :D

visto che ne parliamo allego qualche foto del video solo che nn si capisce molto

Allegati

• pdvd_020.jpg
    pdvd_020.jpg
    30.6 KB · Visualizzazioni: 397
  • pdvd_021.jpg
    pdvd_021.jpg
    25.7 KB · Visualizzazioni: 384
  • pdvd_022.jpg
    pdvd_022.jpg
    46.3 KB · Visualizzazioni: 1,823
  • pdvd_024.jpg
    pdvd_024.jpg