.
Candide come freestyler è il migliore è come se fosse un'anno avanti a tutti come manovre. Il super-park è una specie di gara che organizza da 6 anni la rivista POWDER in oregon, dura 3-4 giorni e puo partecipare solo chi viene chiamato da powder, costruiscono uno mega snow-park con strutture grosse il doppio o il triplo del normale (i bigair sono lunghi 120-130 piedi per fare un esempio) e tutti ci girano liberi dentro, questo è il commento su Candide di quest'anno sul sito di powder "The objective of Superpark is to cater to athletes' desires, so when French superstar Candide Thovex wanted a down-flat rail placed on the backside of the last rhythm table, the park crew took action. In the end, Thovex made history with the first ever 65-foot cork 810 to railslide."Fabio ha detto:I miei, attualmente, "sciatori" preferiti sono proprio Seth Morrison, Shane, Jamie Pierre (quello del saltone di High Life) ed il grandissimo e penso giovanissimo Candide Thovex.
Quest'ultimo in particolare mi impressiona per le cose che riesce a fare negli half pipe: gli altri saltano un metro oltre la neve, lui 4, 5 metri.
Mi sembra che in Skimovie III fanno vedere Candide nel "Super Park" (???che si trova ad Aspen????) ed una voce in sottofondo dice:
"Quando Candide viene al Super Park tutto il resto si ferma..."
Per Shane:![]()
se non hai il dvd originale non sei in possesso di Yearbook, al massimo puoi dire di averlo visto :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: