The Soldier: distruggono la funivia della Valluga

Fabio

Member
Staff Forum
Altro che sci fat e fattoni...
Penso che all'inizio si veda la Valluga e poi sotto la vecchia funivia "non mi ricordoil nome" quella che ora ha la ruota gigante, forse Galzig.

Spettacolo il 360 "sparato"...:WHOO

Sempre mitico:
me lo ricordavo troppo il 360 ( o l'elicottero com'era chiamato un tempo) con crivellata.
Veder scendere un pendio così aperto con tante curve penso che ormai non si vedrà mai più in nessun film...

Veder scendere un pendio così aperto con tante curve penso che ormai non si vedrà mai più in nessun film...

ho pensato la stessa cosa.

ma al tizio biancovestito non potevano dare due dritte su come portare sci e bastoni? sembrava il classico inglese sbragato in vacanza sulle alpi...

Altro che sci fat e fattoni...
Penso che all'inizio si veda la Valluga e poi sotto la vecchia funivia "non mi ricordoil nome" quella che ora ha la ruota gigante, forse Galzig.

Spettacolo il 360 "sparato"...:WHOO

ma la caduta al 4,36 secondo voi è casuale o da scenggiatura?
Bravi però visto che gli effetti visivi a quei tempi erano ancora rudimentali

Guarda elle, essermi caduto su klaus kinski non ti fà onore, okkio, lo sai che il ptteam coi fagioli e spaghetti western ci và a nozze...grave mancanza, penseremo ad una punizione..

a mia discolpa posso solo portare la giovane età.....:twisted:

Discolpa respinta, nessuno del il Pttteam era già venuto alla luce all'epoca degli spaghetti....

Dovrai assoldare un principe del foro neutrale, si vocifera che mantova pulluli di leugulei prezzolati....

Discolpa respinta, nessuno del il Pttteam era già venuto alla luce all'epoca degli spaghetti....

Dovrai assoldare un principe del foro neutrale, si vocifera che mantova pulluli di leugulei prezzolati....

yo prez, ti vedo bello carico!

ho spulciato la filmografia, siete pericolosamente dentro o vicino...