(MI-MB) Vendo/scambio Rossignol 9X WC 2009/10 170cm

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

margas

New member
Come da titolo vendo sci Rossignol 9X World Cup Radical Oversize modello 2009-2010 (170 cm) usati 10 volte.
A chi è interessato posso offrire nel prezzo un paio d'attacchi di ricambio :D

prezzo 400 euro.


Disposto anche a scambio sci con altro della stessa categoria.
 

Allegati

  • Rossignol..jpg
    Rossignol..jpg
    21.5 KB · Visualizzazioni: 742
Ultima modifica da un moderatore:
mi spiace correggerti ma gli sci nell'immagine sono della stagione 2008-2009,
pertanto mi pare che 400€ siano una richiesta un po' eccessiva, al di là del fatto che siano stati usati solo 10volte e che tu possa offrire un attacco di ricambio (cosa che non avevo mai sentito).

al di là di queste considerazioni io trovo che questi 9X (i primi dell'era 80mm al centro) siano ottimi sci, per cui non posso che augurarti buona vendita!

:D
 
Lo sci è praticamente nuovo, comprato a dicembre 2009, (tuttora lo sitrova in vendita da Longoni/Cisalfa)
Al di la di questo il prezzo è trattabilissimo :D
x chi volesse ulteriori info: http://www.sport-invernali.com/IT/Skitests/skitestsmodeles.php?anneetest=2008&id=66
mi spiace correggerti ma gli sci nell'immagine sono della stagione 2008-2009,
pertanto mi pare che 400€ siano una richiesta un po' eccessiva, al di là del fatto che siano stati usati solo 10volte e che tu possa offrire un attacco di ricambio (cosa che non avevo mai sentito).

al di là di queste considerazioni io trovo che questi 9X (i primi dell'era 80mm al centro) siano ottimi sci, per cui non posso che augurarti buona vendita!

:D
 
ciao un mio amico è interessato però vorrebbe sapere se potrebbero essere adatti a chi sta diciamo ancora in fase di evoluzione diciamo un argento avanzato ( io gia gli ho detto che secondo me sono un pò troppo per lui ) e soprattutto quanto sei disposto a trattare =D
 
ciao un mio amico è interessato però vorrebbe sapere se potrebbero essere adatti a chi sta diciamo ancora in fase di evoluzione diciamo un argento avanzato ( io gia gli ho detto che secondo me sono un pò troppo per lui ) e soprattutto quanto sei disposto a trattare =D

mi intrometto se posso.. il prezzo secondo me è alto, ma lo sci è ottimo... argento avanzato?! io non lo sono neanche (l'anno prox forse) e mi trovo benissimo... sci meraviglioso!! ciao
 
Qualcosina posso togliere, considera pero' che non spedisco:(
per la consegna a mano più che volentieri:D
 
mi intrometto se posso.. il prezzo secondo me è alto, ma lo sci è ottimo... argento avanzato?! io non lo sono neanche (l'anno prox forse) e mi trovo benissimo... sci meraviglioso!! ciao


la sua paura è che essendo uno sci rigido farà difficoltà nel chiudere la curva e quindi a diminuire la velocità....

margas allora niente noi siamo di roma e tu di milano =D
 
la sua paura è che essendo uno sci rigido farà difficoltà nel chiudere la curva e quindi a diminuire la velocità....

margas allora niente noi siamo di roma e tu di milano =D

non è assolutamente rigido come sci... divertente, stabile in velocità e ottimo per migliorare.. ciao
 
non è assolutamente rigido come sci... divertente, stabile in velocità e ottimo per migliorare.. ciao

Esprimo una opinione personale: se si vuole progredire "davvero" un SL non è indicatissimo, è molto semplice ed in alcuni frangenti troppo permissivo. Diciamo che è sicuramente divertente, ma per progredire secondo me la scelta dovrebbe spostarsi su sci che ti "costringano" ad effettuare determinati movimenti sennò non li giri!:D
Detto questo, ottimo sci davvero.... peccato non avere fondi a sufficienza, sennò..... era mio!!!!!:HIP
 
Esprimo una opinione personale: se si vuole progredire "davvero" un SL non è indicatissimo, è molto semplice ed in alcuni frangenti troppo permissivo. Diciamo che è sicuramente divertente, ma per progredire secondo me la scelta dovrebbe spostarsi su sci che ti "costringano" ad effettuare determinati movimenti sennò non li giri!:D
Detto questo, ottimo sci davvero.... peccato non avere fondi a sufficienza, sennò..... era mio!!!!!:HIP

:WHY ma il 9x non è un SL!! ma un RC/GS.... quindi ottimo per migliorare :MUCCA:MUCCA:MUCCA
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top