Atomic Charter

FRANKY23

Active member
Qualcuno ne sa qualcosa? Io so che sono belli leggeri (3,3 kg la coppia), larghi 100, rockerati solo in punta (tipo coomback e hardside) e probabilmente morbidini..... Ma quanto morbidini? Come un coomback, di più, di meno? Insomma, nessuno ne ha ancora parlato qui..... nemmeno verbier!!! O sbaglio?

ciao

f.

Cia forna, l'avevo trovato anch'io, più o meno dice quello che ho scritto qui sopra (in italiano ;) ). Ma il confronto con i kung Fujas mi dice poco, non ne so nulla.....Io cercavo di paragonarli a coomback o hardside, che mi sembrano sci più simili per destinazione (e anche per caratteristiche).

vediamo se qualcuno ne sa di più....

grazie

f.

vai di k2 franco che non ti sbagli.....vai sul sicuro!!!!!coomback o hardside.....risparmi un pochetto quet estate(PRESEMPIO NON COMPANDO PIU QUELLE CAZZO DI SIGARETTE CHE FANNO MALE...........4,5EURO A PACCHETTO 5 PACCHETTI ALLA SETTIMANA PER 4 SETTIMANE SN 90EURO PER GIUGNO,LUGLIO,AGOSTO,SETTEMBRE SONO 360 EURI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!stima approssimata) e a ottobre ti fai il pacchetto dal crucco sci+baron!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

.

Ahaha terra, io fumo tre sigarette al giorno, un pacchetto alla settimana dunque! Rivedi i calcoli! E comunque da qualche giorno ho ritirato fuori la pipa :wath: e abbandonato le sigarette (ma sono pigro e la pipa è buonissima ma laboriosa)... Anche se vedendo come sbuffo mentre scio, sei stato autorizzato a pensare che fumassi un pacchettone al giorno.... :DDD

I charter pesano un botto meno degli hardside (e anche qualcosa meno dei miei kilowatt), per questo mi intrigano.... Mi piacerebbe saperne di più!

ciao

p.s. sei su nel week end per una friraidata sabato e una sci alp domenica?

Grazie mille! Sostanzialmente dice che è un ottimo sci, per tutte le nevi. Facile e superleggero, costruzione a sandwich in legno, ma solo nella parte centrale, perchè nelle punte non c'è il sandwich per permettere la galleggiabilità (sono anche un po' rockerati). Mi piacerebbe capire se è uno sci abbastanza polivalente (e a sentire il video sembra di si, ma sembra un descrizione un po' promozionale) o troppo morbido per comportarsi bene in caso si incontri anzichè neve ottima neve dura o ghiacciata (io voglio uno sci unico)........

Ahaha terra, io fumo tre sigarette al giorno, un pacchetto alla settimana dunque! Rivedi i calcoli! E comunque da qualche giorno ho ritirato fuori la pipa :wath: e abbandonato le sigarette (ma sono pigro e la pipa è buonissima ma laboriosa)... Anche se vedendo come sbuffo mentre scio, sei stato autorizzato a pensare che fumassi un pacchettone al giorno.... :DDD

I charter pesano un botto meno degli hardside (e anche qualcosa meno dei miei kilowatt), per questo mi intrigano.... Mi piacerebbe saperne di più!

ciao

p.s. sei su nel week end per una friraidata sabato e una sci alp domenica?

sci unico=hardside!!!!!!!!!!fidati che gli ho provati sul duro merdoso e non sono niente male!!!!!!!!

cmq no nel week end non sono su.......

mi sa che fino a luglio purtroppo niente madesimo

o magari una capatina veloce per fare tambò o i pizzi piani!!!!!!!!!!!!!