Nottate Hot in Rifugio!!

Violator

Enjoy The Silence
Avendo pernottato in un buon numero di rifugi alpini, dai più ai meno accessibili e dai più ai meno confortevoli e prendendo spunto dal racconto di un utente del forum,

...
Allora rimango giù a giocare a scala 40 ma siccome perdo sempre alle 22.30 decido di andare a letto, camerata piccola da 5 letti a castello quindi c'eravamo solo io e questi due. Saluto educatamente e poi gli faccio "se dovete fare cose sconce fate pure tanto io me ne sto nel mio angolino", caxxo mi han preso in parola!!!!! Passano 10min, spengono la luce e giù di chinotto....poi alè sopra, sotto di tutto un po' e tra una ripresa e l'altra stavano pure a commentare come andava l'accoppiamento. Finche dopo 2 ore finalmente si sn chiusi in bagno a litigare e poi han proseguito in camera per una altra mezz'ora buona. Tra me e me non mi piaceva per niente la cosa ma nn avevo voglia di fare discussioni quindi ho lasciato perdere e mi sn addormentato. L'indomani li ho beccati più volte ma ho fatto finta di niente. Anche io ho girato un po' per rifugi, ho trovato qualcuno che accendesse la luce la sera tardi, qualcuno che chiaccherasse sottovoce, feste al piano di sotto ma due che mi trombano bellamente a 2m di distanza MAI!...

volevo lanciare una “caccia” a tutte le cose strane che vi sono successe nei rifugi, non parlando solo di cose hot ovviamente, ma di tutto quanto non vi sareste mai aspettati di poter assistere!!!
un po' di svago e di sano "umorismo"....

a parte le mie esperienze personali...posso parlare di una settimana passata a lavorare in rifugio per modo di dire e ferie l'estate scorsa...diciamo che di gente strana ne gira parecchia e di gente che pensa di sapere tutto della montagna e scendendo dall'impianto ha esclamanto:"che belle le tre cime di Lavaredo" (erano in Marmolada!!). Mi han colpito due vecchietti di Dublino di 70 e 74 anni che si giravano le Dolomiti a piedi...uno dei due era stato operato nell'inverno ad un anca...sono stati spettacolari, alla sera sono scesi a cena con tanto di camicina a scacchi, gilet e ciabattine molto inglesi. Mi han trasmesso la sensazione che volere è potere..a volte ci fermiamo davanti ad una sciocchezza per pensare di essere le persone più sfigate del mondo...loro con un mio inglese masticato male mi han dato il sapore di fare qualcosa perchè si ha passione...senza misure di bravura..

Ultima modifica:
volevo lanciare una “caccia” a tutte le cose strane che vi sono successe nei rifugi, non parlando solo di cose hot ovviamente, ma di tutto quanto non vi sareste mai aspettati di poter assistere!!! un po' di svago e di sano "umorismo"....

rifugio lambertenghi romanin, fvg, estate, alle 4.30 della mattina si alzano i primi per andare verso qualche via di roccia, senza alcun rispetto per il resto della camerata che ancora dormiva, uno dei 3 non si accorge che nel letto dove dormo beatamente ci sono io che appunto ronfo, e mi scarica zaino e moschettoni vari sulla faccia, rissa all'alba con intervento del gestore...

saluti

rifugio lambertenghi romanin, fvg, estate, alle 4.30 della mattina si alzano i primi per andare verso qualche via di roccia, senza alcun rispetto per il resto della camerata che ancora dormiva, uno dei 3 non si accorge che nel letto dove dormo beatamente ci sono io che appunto ronfo, e mi scarica zaino e moschettoni vari sulla faccia, rissa all'alba con intervento del gestore...

saluti

ma non è hot questo, a meno che non ti piacciano le cose tipo latexscudiscioeferro
:MUCCA

saluti

:DDD :DDD :DDD Qualche anno fa, alta valle dell'Isonzo, SLO, rifugio sotto il Kriz (non ricordo il nome, potrebbe essere...no, proprio non mi viene). Telefono il giorno prima per esser sicuro che ci sia posto per dormire, mi dicono che sì. Arriviamo verso sera al rifugio, mangiamo, facciamo presente al "gestore" la prentotazione del giorno prima. Il tipo ci porta su per una scala, arriviamo in una camerata senza letti, con gente per terra che già ronfa sopra degli pseudo-materassi. Da quella poca luce che dalle scale filtra nello stanzone si vede che non c'è un buco libero: no problem, il locandiere si avvicina a due poveretti che dormivano della grossa e... li sveglia bruscamente scuotendoli a suon di pedule: sloggiare immediatamente (che detto in sloveno suona un po' meno dolce) ! I due borbottano un po', arrotolano i sacchi a pelo e vanno a dormire non so nemmeno io dove. Della serie: da quelle parti sempre prenotare.

ma non è hot questo, a meno che non ti piacciano le cose tipo latexscudiscioeferro
:MUCCA

volevo lanciare una “caccia” a tutte le cose strane che vi sono successe nei rifugi, non parlando solo di cose hot ovviamente, ma di tutto quanto non vi sareste mai aspettati di poter assistere!!! un po' di svago e di sano "umorismo"....

mi son rifatto all'autore del thread :RS comunque il tizio oltre ai moschettoni aveva appeso allo zaino pure un dildo. ok cosi? :D

saluti

mi son rifatto all'autore del thread :RS comunque il tizio oltre ai moschettoni aveva appeso allo zaino pure un dildo. ok cosi? :D

saluti

hahahaha certo che una zainata con moschettonata come sveglia non dev'essere proprio il massimo.... è andata decisamente meglio a chi mi ha dato lo spunto per la discussione :D :D :D

@apo credo che prenderò nota del tuo consiglio.... ti immagini essere lì bello tranquillo e di punto in bianco un bel calcio negli zebedei come sveglia anticipata..... :no: :no:

a parte le mie esperienze personali...posso parlare di una settimana passata a lavorare in rifugio per modo di dire e ferie l'estate scorsa...diciamo che di gente strana ne gira parecchia e di gente che pensa di sapere tutto della montagna e scendendo dall'impianto ha esclamanto:"che belle le tre cime di Lavaredo" (erano in Marmolada!!). Mi han colpito due vecchietti di Dublino di 70 e 74 anni che si giravano le Dolomiti a piedi...uno dei due era stato operato nell'inverno ad un anca...sono stati spettacolari, alla sera sono scesi a cena con tanto di camicina a scacchi, gilet e ciabattine molto inglesi. Mi han trasmesso la sensazione che volere è potere..a volte ci fermiamo davanti ad una sciocchezza per pensare di essere le persone più sfigate del mondo...loro con un mio inglese masticato male mi han dato il sapore di fare qualcosa perchè si ha passione...senza misure di bravura..

già, di gente che "sa" tutto di montagna se ne trova a bizzeffe.... e il più delle volte avendole solo viste dall'impianto che li ha portati a monte.... :( :(
e secondo me hai centrato in pieno un bel discorso che potrebbe dar vita a discussioni interessanti e cioè quanti di coloro che vivono la montagna, nei suo più diversi modi, quindi sci trekking climbing alpinismo etc etc lo fanno per pura passione ed appagamento/ricchezza personale e quindi senza necessità di sventolarlo ai quattro venti, e quanti invece lo fanno per dire io l'ho fatto! e farne oggetto di vanto.... (ma qui credo andremo a finire off topic, per cui sarebbe utile creare un'altra discussione...)