Avendo pernottato in un buon numero di rifugi alpini, dai più ai meno accessibili e dai più ai meno confortevoli e prendendo spunto dal racconto di un utente del forum,
volevo lanciare una “caccia” a tutte le cose strane che vi sono successe nei rifugi, non parlando solo di cose hot ovviamente, ma di tutto quanto non vi sareste mai aspettati di poter assistere!!!
un po' di svago e di sano "umorismo"....
...
Allora rimango giù a giocare a scala 40 ma siccome perdo sempre alle 22.30 decido di andare a letto, camerata piccola da 5 letti a castello quindi c'eravamo solo io e questi due. Saluto educatamente e poi gli faccio "se dovete fare cose sconce fate pure tanto io me ne sto nel mio angolino", caxxo mi han preso in parola!!!!! Passano 10min, spengono la luce e giù di chinotto....poi alè sopra, sotto di tutto un po' e tra una ripresa e l'altra stavano pure a commentare come andava l'accoppiamento. Finche dopo 2 ore finalmente si sn chiusi in bagno a litigare e poi han proseguito in camera per una altra mezz'ora buona. Tra me e me non mi piaceva per niente la cosa ma nn avevo voglia di fare discussioni quindi ho lasciato perdere e mi sn addormentato. L'indomani li ho beccati più volte ma ho fatto finta di niente. Anche io ho girato un po' per rifugi, ho trovato qualcuno che accendesse la luce la sera tardi, qualcuno che chiaccherasse sottovoce, feste al piano di sotto ma due che mi trombano bellamente a 2m di distanza MAI!...
volevo lanciare una “caccia” a tutte le cose strane che vi sono successe nei rifugi, non parlando solo di cose hot ovviamente, ma di tutto quanto non vi sareste mai aspettati di poter assistere!!!
un po' di svago e di sano "umorismo"....

comunque il tizio oltre ai moschettoni aveva appeso allo zaino pure un dildo. ok cosi?