Skitest k2 novità 2011 organizzato dal grasparossa freeriding group!!!

BONO VOX

New member
ciao a tutti!volevo far presente che domenica 25 aprile,a pian dei fiacconi,ci sarà uno skitest k2 con tutte le novità 2011(molto,molto interessanti!!!!).lo skitest é organizzato dal negozio nuovi orizzonti di modena e dal grasparossa freeriding group!per partecipare e poter "provare qualche ferro",occorre registrarsi e farsi riconoscere!chiedete di GIBO alla tenda k2,registratevi e poi...giù a mille all'ora con i nuovi articoli 2011!

interessante grazie bono! :)

CHE MODELLI CI SARANNo?

XCHE GLI U2 NN HANNO mai suonato acrobat dal vivo? :MULLET

ok gibo
io dom nn ci sarò
però do il permesso a garmont di testare gli sci di graspa rossa sfrresfraiding
dagli quelli del 2016 da vendere nel 2013.....soletta arancio mi raccomando :D

a parte gli scherzi bellissssssima iniziativa

ho sentito che c'è anche francesco tremolada
e a chi compra pacchetti di 10 guide gli fa fare un giro in porsche da passo fedaia alla diga....arva munita naturalmente :D:D

ok gibo
io dom nn ci sarò
però do il permesso a garmont di testare gli sci di graspa rossa sfrresfraiding
dagli quelli del 2016 da vendere nel 2013.....soletta arancio mi raccomando :D

haahah lo sapevo che lo avresti detto..

in effetti ci tenevo a provare gli obsethed del 2016.. pare siano + simili al 2014 che ho provato nel 2005 e venduto nel 1999..:ARR:D:HIP

.

Ma una prova nelle Alpi Occidentali no??!! :(
Gli Obsethed 2011 sono ottimi cmq...

SI SONO OTtimi ma preferisco il2010. + giocosi

cqe dai di solito è qui che nn fanno mai test e ad occidente si trova tutto, almeno per una volta!

poi c'è da dire che non è detto che ci siano tutti i modelli, anzi!

c'è anche da dire che lo zero termico sarà a 2600 :(

speriamo si abbassi.. xche in tal caso venerdi danno precipitazioni e si troverebbe polverella!

Noooo fino a lissu non posso venirci che palle. Postate foto e recensioni a gogo quando tornate, che per la prossima stagione voglio i nuovi hellbent.

ciao a tutti!volevo far presente che domenica 25 aprile,a pian dei fiacconi,ci sarà uno skitest k2 con tutte le novità 2011(molto,molto interessanti!!!!).lo skitest é organizzato dal negozio nuovi orizzonti di modena e dal grasparossa freeriding group!per partecipare e poter "provare qualche ferro",occorre registrarsi e farsi riconoscere!chiedete di GIBO alla tenda k2,registratevi e poi...giù a mille all'ora con i nuovi articoli 2011!

è anche previsto un concerto dei FROZEN RATS! ;)

interessante grazie bono! :)

CHE MODELLI CI SARANNo?

XCHE GLI U2 NN HANNO mai suonato acrobat dal vivo? :MULLET

per quel che riguarda gli u2,me lo sono chiesto tante volte perché non hanno mai suonato acrobat dal vivo!come,fino all'ultima tournée,mi sono chiesto perché non suonassero più dal vivo ultra violet(light my way)!quando l'hanno fatta a san siro,ho avuto un momento di forte commozione,troppi bei ricordi legati a quel pezzo!!! i modelli che si potranno provare saranno più o meno tutti quelli da skialp,quelli da freeride più o meno larghi(anche poonton!)e quelli da freestile per gli amanti del genere!insomma,un pò di tutto!

a parte gli scherzi bellissssssima iniziativa

ho sentito che c'è anche francesco tremolada
e a chi compra pacchetti di 10 guide gli fa fare un giro in porsche da passo fedaia alla diga....arva munita naturalmente :D:D

si!dovrebbe essere dei nostri anche francesco tremolada!per il giro in porsche bisogna accordarsi direttamente con lui!stavamo pensando di scendere l'holzer con la porsche!trattative...riservate!

per quel che riguarda gli u2,me lo sono chiesto tante volte perché non hanno mai suonato acrobat dal vivo!come,fino all'ultima tournée,mi sono chiesto perché non suonassero più dal vivo ultra violet(light my way)!quando l'hanno fatta a san siro,ho avuto un momento di forte commozione,troppi bei ricordi legati a quel pezzo!!! i modelli che si potranno provare saranno più o meno tutti quelli da skialp,quelli da freeride più o meno larghi(anche poonton!)e quelli da freestile per gli amanti del genere!insomma,un pò di tutto!

non l' hanno mai fatta... acrobat , che peccato!

invece ultra violet oltre ad averla risentita a san siro pure l ' anno scorso (stupenda canzone , anche per me legata a mille ricordi..come tutto quell' album)..

la sentii a verona nel 1992 al zootv tour :) dove scoprii l' esisteza dei mitici pearl jam che suonarono ad supporter..

scusate o.t.

OTTIMO CHE CI SIANO TUTTI I MODELLI CHE PROVO GLI "EL BEN" E I "PUTTUN" :D:D:MULLET:HIP

Ho visto di straforo la nuova grafica degli hellbent. Da panico!!! Tempo fa lessi qui su skifo che cambiavano qualcosa anche nel sidecut (saranno 132mm in centro se non sbaglio) e nelle performace in generale per quest anno. Sono curiosissimo di provarli.
PS se non infrango nessuna legge e non rischio la galera posto la foto.