nordica 10/11 che serigrafia

solo ora sto vedendo le nuove serigrafie della nordica...che dire...a me fanno davvero schifo...gli unici due prodotti che mi piacciono a livello estetico sono lo sci doberman spitfire e come scarpone il doberman spitfire 100

qui dove vedere tutta la gamma

http://trade.nordica.com/nordica_int/start.php

Questi colori mi piacciono troppo...molto all'avanguardia:D...ma forse per queste marche sarebbe meglio tenere quelle classiche...

concodo in pieno con te dariò,mi fanno tutti schifo tranne il mach 1 che devo dire nn è proprio male.

sinceramente mi fanno proprio :shit::shit:

soprattutto la gamma race
...però posso abbinare la mia stupenda giacca AESSE del 1993 ai nuovi dobberman...stessi colori...i corsi e ricorsi storici... :DDD
....certo che il nome DOBERMANN ci stona un po' con quella serigrafia...
il designer era sotto acido...di quelli buoni.... :Y: :D

Il mio "spacciatore" mi ha detto di aver provato a Saas Fee la nuova gamma Nordica, tessendo sperticate lodi al nuovo Dobermann da SL ( e non è un pirla...va bè ) dicendomi che dovendo cambiare i Dynastar da SL mi sarei trovato divinamente con i Nordica.
Poi ha aperto il catalogo e me li ha mostrati....

L'anno prossimo nuovi Dynastar.

.

Sicuramente è questione di gusti..però secondo me sono una più bella dell'altra!!i Doberman in particolare..non vedo l'ora di vederli ai piedi dei campioni in coppa del mondo!!

Il mio "spacciatore" mi ha detto di aver provato a Saas Fee la nuova gamma Nordica, tessendo sperticate lodi al nuovo Dobermann da SL ( e non è un pirla...va bè ) dicendomi che dovendo cambiare i Dynastar da SL mi sarei trovato divinamente con i Nordica.
Poi ha aperto il catalogo e me li ha mostrati....

L'anno prossimo nuovi Dynastar.

Sull'ipotesi che la "nuova" immagine (e quindi grafica) di Nordica sia cannata al punto di dissuadere dall'acquisto si è discusso anche su FantaSki:
http://www.fantaski.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=18887
Per i sostenitori siamo noi che siamo ottusi e nostalgici e dobbiamo aprirci al nuovo spirito free ride.
Secondo me al contrario non ha niente a che fare coi nuovi gusti perchè riprende invece grafiche e colori già visti e rivisti anni fa....

si infatti i colori rosa giallo et simili erano i classici colori che andavano anni fa...considera che quest'inverno ho visto un signore con un paio di guanti nordica neri con strisce rosa e gialle quindi...secondo me è tipo un remake di anni fa...poi ovvio sono gusti però ecco a me piaceva molto nordica per via di serigrafie molto classiche e senza troppi fronzoli...cosi come non mi piace la serigrafia dei nuovi sci head della serie supershape...secondo me quella dell'anno 09-10 era azzeccatissima...ora vedremo cosa succede...

la mia paura è che con questo tipo di serigrafia truzzo house non vorrei che le piste si riempissero di tamarroni che vengono a sciare solo perchè nordica gli ha fatto la serigrafia con le stelle rosa :D

ma che vi frega dell'estetica....

ma era solo un parlare....io parlo solamente di estetica e non di tecnica....

cmq il mio scarpone è il nordica speedmachine 120 con flex 110/120....a trovarmici bene mi ci trovo bene secondo me è un ottimo scarpone...l'unica cosa che non mi convince è che per i miei gusti cmq è un pò troppo ampio come volumi...infatti vorrei passare o al nordica doberman 100 o al head raptor supershape rs 115....perke almeno hanno dei volumi piu ristretti =) posso chiederti il perchè di questa domanda?

Premesso che uno sci non si sceglie in base all'estetica...

Ma le grafiche di Nordica sono davvero bruttine!!!!

Io vorrei tanto degli sci monocolore... Tipo i Chip della Head... Esiste tipo una vernice da sci??

Io sono un tipo unpo strano, all'estetica non faccio quasi mai caso, in tutte le cose,l'abbigliamento, le scarpe ,l'auto,ecc...Ti ho chiesto dello scarpone, perchè,tutti noi sciatori siamo sempre orientati verso il 130(salomo course), adesso che sono passato al 120 di flex (salomon falcon) mi sembra di essere rinato.Il mio è un tipo di sondaggio per vedere quanti sciatori bravi come voi sciano con flex del tipo 110/120, e da quanto leggo ,sembra che tanti sciano con questi flex,addirittuta anche con il 100. Sul volume interno fai bene , perchè anch'io non amo il piede tanto libero...

Esempio: il fischer 2011 tutto bianco, non mi frega niente che sia tutto bianco,so gia che è un ottimo sci, e se mi avanzano soldi vedo di portarmelo a casa.....