Svindal pasa ad HEAD

suxkaka

Active member
Anche Svindal la prossima stagione avrà sci Head:shock:

Mi pare che ormai tutti grossi calibri, tolto raich e pochi altri siano passati ad Head.

Non è che la sponsorizzazione senz'altro onerosa dei vari Miller, Vonn, Svindal.... può avere un influsso, anche minimo, sul prezzo degli sci?

Certamente avere a contratto quei campionissimi, gli fa vendere di più, rientrando già automaticamente un po' dei costi.

Non ho però idea dei volumi d'affari e delle cifre che ballino e quindi chiedo a voi se ciò può influire sul prezzo dello sci da negozio:D

Anche Werner Hell è passato alla Head.
Cmq penso che non avranno nessun tipo di influenza sul costo degli sci

Speriamo sia così anche se gli stipendi di Miller, Svindal, Cuche, Vonn, Paerson, Riesch etc...
Non sono certo leggeri:shock:

Certamente il marchio in questi ultimi anni ha acquistato grande credibilità in coppa del mondo.
Fino a qualche anno fa gli atleti Head erano pochi e scarsotti, soprattutto se paragonati con i "fenomeni" attuali che hanno sotto contratto:D

:buongiorno: Azz .... questione di soldi , marketing o scelta tecnica ??
Aspettiamo Dani x sapere qualcosa in piu' !!!

Comunque quest'anno chi utilizzava Atomic non è che sia andato male male , mi pare ..

eh evidentemente in fabbrica hanno un reparto corse di livello... In febbraio ho provato 4 o 5 modelli della gamma negozio e non ne ho trovato UNO salvabile, UNO! :)

Mi pare anche che HEAD abbia il maggior numer di medaglie vinte alle olimpiadi.

Mi pare anche che HEAD abbia il maggior numer di medaglie vinte alle olimpiadi.

La stagione non dura solo 15 giorni di granita in colline vicino al mare ... e comunque la coppa l'ha vinta Carletto.
Comunque massimo rispetto x Head ed i suoi atleti ( e che atleti ... )

Eh, Svindal deve aver bazzicato skiforum e letto le nostre recensioni entusiastiche.

La stagione non dura solo 15 giorni di granita in colline vicino al mare ... e comunque la coppa l'ha vinta Carletto.
Comunque massimo rispetto x Head ed i suoi atleti ( e che atleti ... )
Non sarà la cosa più importante ma non si deve comunque sottovalutare, ho capito che le olimpiadi non sono tutto però quelli più visti sul podio sono stati gli HEAD ( :

Anche Svindal la prossima stagione avrà sci Head:shock:

Mi pare che ormai tutti grossi calibri, tolto raich e pochi altri siano passati ad Head.

Non è che la sponsorizzazione senz'altro onerosa dei vari Miller, Vonn, Svindal.... può avere un influsso, anche minimo, sul prezzo degli sci?

Certamente avere a contratto quei campionissimi, gli fa vendere di più, rientrando già automaticamente un po' dei costi.

Non ho però idea dei volumi d'affari e delle cifre che ballino e quindi chiedo a voi se ciò può influire sul prezzo dello sci da negozio:D
Gli ingaggi di quest'anno di Svindal e Heel avranno gli stessi influssi sul prezzo degli sci di quelli avuti gli scorsi anni con l'ingaggio di Miller, Cuche, Maier, Paerson e Vonn: zero.

Dobbiamo pensare che ci sono sì atleti nuovi (e uno é costato anche qualcosina), ma che altri che si sono ritirati; inoltre ci sono state nuove misure di risparmio che colpiranno soprattutto gli atleti meno quotati. E questo non solo per la nostra marca. Si parla (in generale) che solo i migliori 10 avranno per le prossime stagioni le condizioni avute sin d'ora; gli altri avranno condizioni inferiori, altri ancora usciranno "piatti".

Per la cronaca i prezzi degli sci Head 2010/11 resteranno invariati a quelli attuali, a parte un paio di modelli.

;)

eh evidentemente in fabbrica hanno un reparto corse di livello... In febbraio ho provato 4 o 5 modelli della gamma negozio e non ne ho trovato UNO salvabile, UNO! :)
Sei un caso più unico che raro. :shock:

A questo mi chiedo cosa ti sia successo: cosa hai provato, in che lunghezza, in che condizioni neve/meteo...

Sai, tutti i feedback ricevuti sin d'ora (test negozianti e forum di sci) sono stati ottimi...

Sei un caso più unico che raro. :shock:

A questo mi chiedo cosa ti sia successo: cosa hai provato, in che lunghezza, in che condizioni neve/meteo...

Sai, tutti i feedback ricevuti sin d'ora (test negozianti e forum di sci) sono stati ottimi...

Ho provato qualcosa della gamma rossignol e qualcosa della gamma Head.

La gamma head è sicuramente più azzeccata.

La gamma rossignol ha un livello di qualità percepibili decisamente superiore.

Se trovassi un rossignol che mi piacesse non avrei dubbi su quale comprare.