Madre Terra

Impressionante:shock:
Certo che sta causando un bel pò di problemi al traffico aereo inglese ma anche a quello francese...

Molta gente è in pericolo, siamo in balia degli elementi, e credo che i vari terremoti registrati nell'ultimo periodo in fondo in fondo esprimano la vitalità del pianeta, molti si stanno rammaricando delle perdite economiche che l'evento comporterà, per carità giustissimo anche dai soldi dipendono le nostre vite!

http://www.youtube.com/watch?v=Y0VAs4lrQcI

Meno male che da qualche parte l'energia sfoga!

Davanti a tanta forza m'incanto!
e pensare che quando ero piccola e volevano portarmi a visitare il cratere del Vesuvio mi sono nascosta sotto al sedile della macchina!

ti sei persa uno spettacolo lunare. quasi amorfo. nessuna dimostrazione in atto della potenza della natura.
per quella forse sarebbe più istruttivo affacciarsi sull'etna. dove calore. lava che visibilmente scorre da un segno molto più tangibile della sua essenza.

ti sei persa uno spettacolo lunare. quasi amorfo. nessuna dimostrazione in atto della potenza della natura.
per quella forse sarebbe più istruttivo affacciarsi sull'etna. dove calore. lava che visibilmente scorre da un segno molto più tangibile della sua essenza.

@maxrm occhio pure al Vesuvio!:D

Davanti a tanta forza m'incanto!!

io più che incantata sono incavolata nera.... :evil:

volo cancellato, ferie annullate!!!!!!

lunedì invece che alzarmi per andare a Vienna, mi alzerò per andare al lavoro.... che bello!!!!!!!!

:evil:

Sta nascendo un bel problema al nord...chissa che effetti economici avrà...

Intanto prima di tutto speriamo che settimana prossima sia tutto a posto...mercoledi devo andare in gita in Sicilia:D

Veramente salutare quest'eruzione islandese. Blocco dei voli, paralisi del traffico aereo...e così veniamo a sapere che solo nel nord-Europa saltano 18.000 voli. Ma allora in tutto il mondo i voli giornalieri quanti sono, 30.000 ? Ma vi rendete conto ? Qui c'è gente che non conosce cosa c'è dietro l'angolo di casa, ma prende un aereo per andare ad abbronzarsi le chiappe ai tropici come se andasse a prendere il sale al supercoop. Che spreco, che inquinamento. Ben vi sta, plebi cosmopolite.

Veramente salutare quest'eruzione islandese. Blocco dei voli, paralisi del traffico aereo...e così veniamo a sapere che solo nel nord-Europa saltano 18.000 voli. Ma allora in tutto il mondo i voli giornalieri quanti sono, 30.000 ? Ma vi rendete conto ? Qui c'è gente che non conosce cosa c'è dietro l'angolo di casa, ma prende un aereo per andare ad abbronzarsi le chiappe ai tropici come se andasse a prendere il sale al supercoop. Che spreco, che inquinamento. Ben vi sta, plebi cosmopolite.

... e poi vengono a bacare il cazzo con la storia che noi dobbiamo diminuire l'immissione di CO2 , le domeniche a piedi e tutte ste stronzate ....
NOI , MICA LE FABBRICHE E GLI AEREI !!!!!!!!!!!!
Un aereo inquina come 10000 auto . una fabbrica come 1000000 ..
La colpa dell'aria irrespirabile pero' è delle auto e degli automobilisti , cosi' parcheggi a pagamento, ztl , multe a chi trasgredisce, accise su carburanti , aumenti assicurativi e altre cazzate perche' cosi' avremo un mondo piu' pulito .... tutto un sistema ecocompatibile per mettercelo in culo !

Ma andare a ridurre piuttosto i voli inutili e le emissioni delle fabbriche , le autoblu che portano ste merde al mare e a trans o accompagnano le mogli becche a fare la spesa ????
Incentivare il motore a idrogeno ( ah gia' ,che scemo , come farebbe il cartello della benzina .. )??
:MUCCA:MUCCA:MUCCA:MUCCA:MUCCA:MUCCA

P.S. io sono a favore delle iniziative ecologiche , pero' che non ci prendano x il culo ........