secondo voi sarebbe fattibile un collegamento sci ai piedi tra il comprensorio di Carezza e Obereggen? purtroppo non ho altro modo di capire se ciò è fattibile se non usando google earth, e mi sono immaginato tale collegamento passare lungo la direttrice del lago ed arrivare a Obereggen costeggiando il Latemar. non si tratterebbe di un collegamento corto nè indolore in quanto è una zona assai boscosa, ma mi piacerebbe sapere ugualmente l'idea di chi sicuramente è più esperto di me in materia.
vi sono inoltre sviluppi positivi rispetto alla gestione deficitaria di cui leggevo in alcuni topic di qualche anno fa?
ciao a tutti
vi sono inoltre sviluppi positivi rispetto alla gestione deficitaria di cui leggevo in alcuni topic di qualche anno fa?
ciao a tutti