Marmolada Powder Day Video ...la stagione non ha fine!

sambo

Never Stop Exploring
[youtube]mDkxN-UdAcE[/youtube]
...e dicevano che la stagione era finita!

Ultima modifica da un moderatore:
Pensa te, compaio inavvartitamente in questo filmato. :D

Vi ricorderete, nella prima run in intraisass vi abbiamo superato scambiando due parole, soprattutto sugli Jah Love di Giacomo (sul forum "vis") che avevano battuto un vostro 130 che si credeva il più ciccione! :D :D :D

non sai più leggere iacopo? o lo dici per rigirare il dito per chi non c'era quel giorno lì?
Vabbè mi consola solo il fatto che non era deep....per il resto no comment altrimenti mi suicido.
Bravissimi ad esserci.

non sai più leggere iacopo? o lo dici per rigirare il dito per chi non c'era quel giorno lì?
Vabbè mi consola solo il fatto che non era deep....per il resto no comment altrimenti mi suicido.
Bravissimi ad esserci.

mi ero perso i primi secondi.. eh eh ..

Ma perchè tu non c'eri ? mi sembrava di si ... ah ah ah

va là che ne hai avute di soddisfazioni questa stagione..

.

Pensa te, compaio inavvartitamente in questo filmato. :D

Vi ricorderete, nella prima run in intraisass vi abbiamo superato scambiando due parole, soprattutto sugli Jah Love di Giacomo (sul forum "vis") che avevano battuto un vostro 130 che si credeva il più ciccione! :D :D :D

èèè certo che mi ricordo!il 130 che si credeva IL PIU' GROSSO era il nuovo (2011) ARMADA ARG che batte qualsiasi fattone solo per il fatto che non è ancora in commercio...Io con un 96 al centro mi sono sentito picoooooooooolo...Comunque giornata magnifica.
Ci rivedremo...