Atomic sx 9 = €?

max81bo

Active member
Ciao a tutti!
Sono in procinto di prendere questi sci in internet,
Atomic sx 9 + attaco device 310,
il prezzo è di 319 €
a cui vanno aggiunti 12,5 € per le spese di spedizione
e 6 € per il bonifico di pagamento,
totale 337,5 €..
secondo voi è troppo?
suggerimenti e/o idicazioni?
ciao,max.. :skiche:

CrasHBoneS ha detto:
da ornello sport li trovi a 355€ e secondo me acquistarli da lui è una garanzia per qualsiasi problema ci dovesse mai essere in futuro (tocchiamo ferro.....)

http://www.ornellosport.com/listino-atomic.htm

... e se li volesi comprare su e-bay ci sono questi che hanno anche un attacco superiore al 310 (penso)

http://cgi.ebay.de/Crosscarver-ATOM...752481236QQcategoryZ40896QQrdZ1QQcmdZViewItem

da ornellosport sono cari,e anche se la differenza non è molta preferisco risparmiare!!

il link ebay è per il modello dell'anno scorso,il problema non è questo ma il fatto che sono lunghi 170..io sono circa 174 e ho deciso per i 166,che ahimè non ci sono per i primi...

comunque grazie!

aspetto nuove info! :wink:

ciao!!!!

nessun altro esprime il propio illustrissimo parere!?
:lol: offro grappa al pino come contropatrtita!!! :lol:
:prosit:

allora per l'altezza prendili da 170. solo se vuoi fare sempre discese da slalom speciale ti converrebbe stare si misure più corte... sia io che tutti gli amici della mia combriccola sciamo con 170 cm e fisicamente siamo strutturati come te...

per il prezzo li prenderei da ornello, 20 euro sono una bazzecola, ma hai l'assistenza di persone competenti...

170 sono lunghi!!mi sono trovato molto bene con sci anche 162!!e se in media stat virtus!! :wink:
la mia domanda cmq non è sul modello..
ma se è un bun affare!! :lol:
però mi avete incuriosito,questo ornellosport che assistenza può offrirmi?considerando che è a mantova e io a perugia,che vantaggi avrei?
per RadioCelestino:io li prenderei dal negozio del sig.Fritz Spiess,mi sembra che tu lo conosca!! e poi hai vinto una grappa al pino!! :clap:

allora per le misure chiedi a spiess che ti saprà consigliare alla grandissima...

ti consigliavo ornello poichè avevo capito che ti era vicino e ci potevi andare di persona :D

Possono essere compresi nella grande famiglia all round,
nello specifico sono della serie Super Cross,quindi diciamo sci in grado di affrontare ogni condizione in pista(per es. salti,paraboliche,e asperità varie caratterizzano una pista da super cross),ma non in fuori pista(o molto limitatamente!! :D )..
Per questo meno rigido di un race carve,adatto perciò per una sciata turistica e non stancante(anche se casa atomic produce notoriamente prodotti più sportivi=più rigidi)..

Se c'è qualcosa o di sbagliato o da aggiungere... :wink:

Io sono alto 172 e li ho da 166cm, mod. 2006. Sono meravigliosi, gran risposta, maneggevoli e molto stabili sul veloce. Il prezzo è buono. Io i miei vorrei venderli a 350,00 usati di 3 settimane, ma su internet si trovano allo stesso prezzo nuovi... :(

:think: infatti dubito che li venderai a quel prezzo,considera che in germania costano addirittura 274€(sempre su ebay)..cmq in bocca al lupo!!

Ti ringrazio per le info,ma toglimi una curiosità,che attacco hanno i tuoi?device 310 o uno superiore?

Io scio solo da un anno,ho provato l'sx 9 di un mio amico e devo dire che mi sono piaciuti talmente tanto che mi piacerebbe prenderli.Leggendo molti topic su questo sito,ho capito che per un principiante è sempre meglio noleggiare diversi tipi di sci prima di acquistarli,ma visto che con questo modello mi trovo bene, preferivo comprarli anche perchè a dire la verità mi sono stancato di lasciare soldi ai noleggiatori senza mai avere niente in mano.
Partire con uno modello del genere, è una mossa azzardata per un principiante oppure no?
:think:

ps.
se ritenete che che per me prenderli sarebbe una ca..ta mi potreste indicare qualche modello alternativo?
Ciao e grazie