dick dastardly
CHE LA POLVO SIA CON TE
l'altro giorno ho scovato sto video che rende bene l'idea di scendere un canale con neve dura cosa può succedere.......
holzer caduta L.Senoner
holzer caduta L.Senoner
Dalle tracce e dalle nuvolette che si alzano la neve non mi sembra nemmeno così dura.
Okkio ai canalini con forte pendenza, direi! Gli è andata veramente di culo a non sfracellarsi su qualche roccia.
l'ho postato poikè è dura, direi quel giusto per farsi 800mt di dislivello a pelle di leone, pensando ci fosse una terminale si fa una brutta fine.
non so le nuvolette le tiri anche in pista se vai a 80 all'ora........
l'ho postato per mettere in evidenza cose che spesso si tralasciano, soprattutto agli aspiranti extremer
.
Io direi che la morale del video potrebbe essere anche :
"Okkio a non prendere i canali dritti a 100 km/h"![]()
Figuremmè! Gli è andata davvero bene! Ma è un esperto di sci ripido???
Colgo l'occasione per postare una pagina (pag. 44) del libro di Patrick Vellencant "Sci estremo" ed. Dall'Oglio (prezzo £ 8.000) su come ci si deve comportare in caso di cadute sul ripido:
![]()
.... poi un conto è leggere/scrivere, altro è esserci.....
ma è recente questa caduta???o è quella di cui sono sono gia postate le foto un po di tempo fa???
cmq gran culo e mi sa che si è spruzzato pure lui sta volta
stavano girando un video per la Nissan il giorno prima della gara Pathfinder Dolomiti del marzo 2009, sono Armin e Lukas Senoner (non so chi sia il terzo), e direi che sono piuttosto esperti () come sciatori e freerider..... (senza tanti mezzi termini sono il top in Italia)