[TS] Cerco Atomic Big Daddy 08/09 (quello rockerato)

Ghiando

Metal Militian
Come da titolo , dopo aver letto l'entusiastica recensione di verbier, cerco big daddy rockerati da pellare. Valuto l'acquisto perchè non so se avrò disponibilità ora o ad inizio stagione prossima. In caso qualcuno potrebbe consigliarmi qualche sci di struttura (big mountain per intenderci) non sotto i 110 al centro, possibilmente rockerato e (so che è troppo da chiedere) non troppo proibitivo da pellare? Budget sui 300-350 euri. Grazie, aspetto fiducioso ;)

su quelle misure, leggero e rockerato..... se non vuoi fare un pensiero ai DPS, restano poche opzioni, tipo i voliè drifter. tutti gli altri sono più pesanti, atomic atlas compreso

non so, secondo te un black diamond zealot, 2010 rockerato, potrebbe rappresentare un'alternativa? quelli che mi hai consigliati mi sembrano un pò costosi... E' uno sci che mi attira molto, ne sai qualcosa? Grazie del consiglio comunque ;)

scusa la franchezza ma non amo i black diamond recenti. Troppo pesanti e troppo poco divertenti da sciare, a meno di non essere molto muscolari ( e non è certo il mio caso.....).
Se non vuoi spendere troppo c'è sicuramente da considerare anche la nuova linea dei coreupt che mi sembra abbastanza economica... però non li ho provati

.

Intendi 2010/2011? Ho visto che i modelli che ci sono attualmente sul sito coreupt non sono troppo pesanti, ma li fanno ancora fare da dynastar?

se hai gamba e fisico......gli zealot sono il top!!!!!!!!!!!per curve a velocità sostenuta e anche sullo smosso e non solo in powder...o se no i k2 sidestash ma dubito che li trovi nuovi ora....sono introvabili...forse alla lamontagna a milano ne hanno uno da 188