I-free 2010

meccia

New member
I-free 2010 circuito freeride italiano immagini gare

www.freerideitalia.it

sembra prender vita la gara che porta al gran finale del marinelli

48065-dasotto.jpg
[/IMG]

la tappa di cortina:
http://www.youtube.com/watch?v=xsiBbv3r-uQ

Ultima modifica:
E se faranno la gara al Marinella saremo li con le casse di birra a farci due risate...

Nel mentre scusate ma devo andare a rincorrere degli asini volanti e un elefanze blu che corrono fuori nel giardino al mare in mezzo a un metro e mezzo di neve... :twisted:

I-Free = cazzari immani, basterebbe il motivo x cui hanno spostato la tappa di Sestriere a motivare la mia affermazione, e non scendo nemmanco più a parlare delle implicazioni morali e etiche di organizzare (certo, quando io riuscirò a prendere gli asini volanti e l'elefante blu) una gara sul Marinelli.

.

ma si vince qualcosa di concreto??

se intendi di materiale : cio' dipende da ogni organizzazione locale e dai singoli sponsor (sci, soggiorni altro ....dipende) oltre a trofei ed affini.
se intendi di immateriale : il cicuito di freeride è stato concepito per selezionare gli aventi diritto alla gara finale sul canalone Marinelli a Macugnaga (top della difficolta').

..............essendo, poi, uno sport di nicchia la finalita' è quella di diffondersi,appassionare e creare magari una filosofia del freeride. a vantaggio di tutti, credo.

@ enrico : rieccoci:paro paro come lo scorso anno! ma essere un po' piu' positivi ogni tanto , no?
io rimango convinto della bonta' dell' evento. le risate le conservo per altre cose.
(...............e non sono uno degli oraganizzatori)

non conosco il livello della run...............ma per birra sotto al balcone:DDD:DDD posso dir la mia..:DDD:DDD.......quasi quasi mi faccio 1000km per venire a vedere:shock::shock::shock:
se salgo cercherò qualche skifoso su questo 3d............bauh!!

non conosco il livello della run...............ma per birra sotto al balcone:DDD:DDD posso dir la mia..:DDD:DDD.......quasi quasi mi faccio 1000km per venire a vedere:shock::shock::shock:
se salgo cercherò qualche skifoso su questo 3d............bauh!!

Pietro , sali che ci si vede al balcone della Zamboni .
Le birre le porta Enrico , visto che è un anno che le promette ...:twisted:

P.S. seriamente , Macugnaga e la Est del Rosa valgono i 1000km... Più bella cosa non c'è ...
X la gara ... lassem perd che l'è mei ....

P.S. seriamente , Macugnaga e la Est del Rosa valgono i 1000km... Più bella cosa non c'è ...

veramente anch'io ne avrei una cassa messa da parte già l'anno passato.. :D

...(solo a me non vanno le smiles? boh..)

ma quando ci dovrebbe essere la messainscena della marinella?? :SSEX:SSEX:SSEX .............minchia la primavera ohh!!!

Marinelli o non Marinelli (peraltro han comunicato un "cambio meta"), avendo partecipato questo wend alla gara su al Mongi, posso solo dire che è stato spettacolare! :)

Meteo che ha assecondato il tutto, condizioni decisamente accettabili (neve ottima per 1/3 in alto, duretta nel mezzo, firn ieri nell'ultimo terzo), organizzazione lacunosa come comunicazione, ma ottima come accoglienza (complici per questo anche i ns. "cugini" francesi che ci ospitavano).

Pochi ma affiatati i concorrenti, personalmente per 28 Euro di spesa, le farei non dico ogni wend ma quasi.

Per "i critici a tutti i costi" dico solo una cosa: almeno qualcuno ci PROVA ad organizzare. Se piangiamo o sputiamo sentenze e basta, poi non lamentiamoci se non si muove foglia.

pis, lov end firn. :HIP

mah ............mi paicerebbe vederlo scendere.......
alcuni amici guide lo hanno fatto....ma mi dicono che si può fare se in condizione......e dicono non sia impossibile.........per loro dico io o comunque per chi è davvero manico....ma farci una run mi sembra esagerato....
ma forse è tutta una trovata di marketing......mi viene il dubbio......poi per carità:shock::shock::shock: