Scelta compensorio 29/4-2/5

ricky92

New member
Ciao, vorrei che voi mi aiutaste nel cercare un buon comprensorio raggiungibile da Padova per un lungo weekend del primo maggio.

avevo pensato a solden, hintertux (ma mi sembra troppo lontano??? che strada dovrei fare)

altro? GRAZIE MILLE A TUTTI :D

Ciao, vorrei che voi mi aiutaste nel cercare un buon comprensorio raggiungibile da Padova per un lungo weekend del primo maggio.

avevo pensato a solden, hintertux (ma mi sembra troppo lontano??? che strada dovrei fare)

altro? GRAZIE MILLE A TUTTI :D

stubai ci sei mai stato?:D perché non provi saas fee?

Ma scusa, vai a Stubai che è a due passi da Padova.
:ciaociao:

nn ci sn mai stato in austria.. ma stubai nn è un po basso per maggio se fa caldo?

Stubajtall a maggio......uno spettacolo!!!
portati una crema protezione 50! a me e mia moglie sono uscite le bolle...dalla scottatura da ghiacciaio che ci siamo beccati!!!!!!!!!

vai a stubai!l anno passato sono andato il 14 maggio e si sciava ancora fino a 2200 metri.certo giù era pappa ma a maggio mi sembra ovvio.io vado il 3 maggio a stubai a chiudere la stagione.mi faccio 300 km al mattino e altrettanti al ritorno ma fa parte del divertimento!dal brennero saranno 50 km più o meno..metà di autostrada e metà di statale abbastanza scorrevole.

Grazie a tutti.. una domanda.. ma ho isto che c'è sia solda che solden.. qual'è aperta delle 2? quale merita di più in questo periodo?

Soelden è distantissima in quanto non è ancora aperto il passo che la collega dalal Val Passiria (lo dico senza aver controllato).
Solda è forse più distante di Stubai non in km ma in tempo. E sicuramente a Stubai trovi più piste ed impianti aperti.
:stab