CERCO sci x argento avanzato/oro base 1.80x78kg(VT - RM)

emau

Member
Come da titolo cerco SCI Allaround per sciatore avanzato altezza mia 180 cm, 78 KG;
anche usato in ottimo stato.
Spesa MAX 300 euro.
Grazie

dal lavoro non riesco a vedere le foto, stasera vedro'.
ma il prezzo quale sarebbe?

il prezzo è di euro 180,00 + ss, e questi sono gli sci:

53515-immag018.jpg

53516-immag020.jpg

scusa ma una domanda banale;come mai vendi questi sci?

per valuare bene l'aquisto mi servirebbe una foto più dettaglata delle lamine per
vedere quanta vita residua anno e poi sapere se lo sci non presenti svergolature.

grazie

.

scusa ma una domanda banale;come mai vendi questi sci?

per valuare bene l'aquisto mi servirebbe una foto più dettaglata delle lamine per
vedere quanta vita residua anno e poi sapere se lo sci non presenti svergolature.

grazie

lo vendo, xchè preferisco usare sci FIS da gigante e da slalom, il tempo è poco, e quello che ho a disposizione lo uso per allenarmi.
cmq gli sci sono stati usati pochissimo, non presentano nessuna abrasione, non sono sfibrati, sono stati rifatti una sola volta, vanno sciolinati perchè non avendoli usati sono un pò "secchi". Queste sono le foto delle solette:
53571-immag023.jpg

53570-immag022.jpg

Come da titolo cerco SCI Allaround per sciatore avanzato altezza mia 180 cm, 78 KG;
anche usato in ottimo stato.
Spesa MAX 300 euro.
Grazie

un dynastar speed course 172?quasi nuovo?o è troppo impegnativo,lo vendo a 300 cn piastra e atacchi,lo vendo xè nn ci sto dentro a veder sti stuzzicadenti sotto i piedi...se ti interessan ti mando le foto