Consiglio per idea malsana, acquisto secondo sci (Peak 78)

Chicco#32

Well-known member
Fermo restando che come sci principare prenderò o il supershap i.speed in misura di 170cm o l'i.speed nella misura di 175 cm (60% vs 40%).... della serie essere o non essere.... :mago: (Renntiger pensaci tu!)

:D

mi sta venendo il prurito per un secondo sci da affiancare al primo e da utilizzare prettamente quando in centro italia la neve spappa (in fine stagione), o in giornate di brutto tempo (cumuli di neve) o in qualche primo fuori pista.....che sci prendere? inizialmente avevo pensato ad un Magnum in misura 163cm.....ma ultimamente, leggendo le varie rece sul Peak 78 (Magnum 78) e i commenti positivi di Renntiger, ho iniziato ad inquadrare quest'ultimo gioiellino nella misura di 171cm....mi sembra lo sci più adatto per piste sfatte....

che ne dite? per l'utilizzo che gli vorrei far fare è adatto? comprerei un doppione rispetto ai due più su citati? soprattutto perchè vedo che usati con pochissimi giorni di sci sulle spalle si trovano sui 300 euro....e nuovi in svendita si prenderei a 375 euro con attacchi RFD12....

quelli nuovi con la barbapunta non mi convincono, inoltre non vorrei prenderli a prezzo pieno....