Vendo ARVA ORTOVOX F1 E MAMMUT OPTO 3000

nivolo

New member
VENDUTI!!!!Vendo ARVA ORTOVOX F1 E MAMMUT OPTO 3000

Vendo:

- arva ORTOVOX F1 usato poco, perfettamente funzionante, acquistato 2 anni fa. € 100,00

- ARVA MAMMUT BARRYVOX OPTO 3000, perfettamente funzionante, acquistato 2 anni e mezzo fa. € 159,00

spedisco senza problemi (corriere, pacco celere eccc...da concordare al momento); possibile consegna a mano in zona bergamo e provincia.

ENTRAMBI PER € 240!!!

Ultima modifica:
@Sgrivura: non sono revisionati, da quando li ho comperati. Disponibile comunque per eventuali prove pratiche.

@orsomaxxx: funzione entrambi senza problemi, come scritto sopra sono disponibile per eventuali prove. Posso fare foto senza problemi, se riesco le metto già da questa sera dopo il lavoro.

Entrambi gli arva sono in vendita anche su altri canali.

ecco le foto di entrambi gli arva.......... se avete bisogno di info sono a disposizione...

.

Allegati

• _IMG6585..jpg
    _IMG6585..jpg
    127.8 KB · Visualizzazioni: 424
  • _IMG6586..jpg
    _IMG6586..jpg
    110.1 KB · Visualizzazioni: 716
  • _IMG6587..jpg
    _IMG6587..jpg
    270.6 KB · Visualizzazioni: 504
offerta arva ortovox

up!!! vendo entrambi per 280 euro!!!

ciao, volevo sapere, visto che sono interessato all'arva ortovox, se un'offerta di 110 euro potrebbe eseere sufficente per l'acxquisto. Io sono della provincia di bergamo. Tu di dove sei?? ciao e grazie
matteo

ciao, volevo sapere, visto che sono interessato all'arva ortovox, se un'offerta di 110 euro potrebbe eseere sufficente per l'acxquisto. Io sono della provincia di bergamo. Tu di dove sei?? Ciao e grazie
matteo

hai mp!!! + 20 caratteri....

Ribasso

sempre in vendita :

€ 100.00 ortovox f1
€ 159.00 barryvox opto 3000

entrambi per € 240.00

Ultima modifica:
... giusto per chiarezza, non avendolo specificato in precedenza, o vendo entrambi gli arva oppure solo l' ortovox.

Il barryvox da solo non lo vendo.

come già detto, resto interessato al barrivox.
visto che hai trovato chi interessato al F1 se vuoi vediamo il da farsi....