un nuovo sport? lo snow alpinismo

Non ho mai visto una gara però immagginavo che esisteva qualcosa di simile...

Bella canzone dei Nirvana(Yeah)

1991 smells like teen spirit dell'album nevermind un capolavoro :evvvvai::evvvvai:
per quanto riguarda lo snow alpinismo lo praticano già i miei cugini un bel risparmio rispetto alle seggiovie :D:D

Wow, veramente sconosciuto il bckountry, non sapevo si potesse fare con le tavole, incredibile, non credo quasi ai miei occhi, ma come gli sarà venuto in mente?Certo che devono essere veramente in pochi perchè non conosco nessuno che pratichi questo sport.:D

.

Wow, veramente sconosciuto il bckountry, non sapevo si potesse fare con le tavole, incredibile, non credo quasi ai miei occhi, ma come gli sarà venuto in mente?Certo che devono essere veramente in pochi perchè non conosco nessuno che pratichi questo sport.:D

AAAAAAaaaaaa grande Mc!! :D
In effetti non l'ho mai visto!!:DDD

Si, e sopratutto lo spot e' sconosciutissimo...

il buon paolo fazi organizzava a campiglio gare simili almeno dieci anni fa.......

lizzola, il posto delle fragole..... the nearest faraway place.....:D:D

cavoli, che strani attrezzi..... chi li ha inventati dev'esser stato ubriaco: come avrà fatto a venirgli in mente di mettere di traverso gli attacchi del suo monosci???