Domenica scorsa a La Thuile...

xbomber

Evolo supra nivis
Questa domenica sono stato a La Thuile, e sia nel parcheggio, che in pista ho visto diverse persone con sci twintip oltre a noi... Cosa anomala in italia... Magari c'era qualcuno iscritto a questo forum...

erano con i PE nuovi o i seth pistols dell'anno scorso? A LT c'è pure un maestro con dei twin tip (poveretti gli allievi inondati di neve....). Se vai nel park di La Rosiere ci sono più sciatori che boarder :?mm :clap: , ma pochissimi italiani :? :?

Io ho solo notato che erano twin tip. Un mio amico ha visto che erano K2, ma non mi ha detto il modello. Noi avevamo un paio di Foil, uno di Thruster, un paio di Movment ed una tavola.

se intendi domenica 16 cioè l'altro ieri c'eravamo: io (scratch bc) 1qualunque (voelkl gotama) enrico (k2 maiden ak) un mio amico (scott p3) e la signora qualunque (salomon pocket rocket), eravamo in giro in gruppo percio se ci siamo incrociati è impossibile che non ci hai notato.... :D :D :D....percio i k2 che ha notato il tuo amico potevano essere i maiden di enrico......io all arrivo della seggiovia, prima di conoscerlo, gli ho mollato un bel "porca putt@na che pale".... :lol: :lol:

Eravate per caso al parcheggio più in alto verso le 9 del mattino? Noi eravamo lì e parcheggiati proprio in fondo ed a 15 mt di distanza ho visto parecchia gente con twintip e sci fat... Io ero vestito con una giacca rossa e pantaloni belli larghi della Burton ed avevo un casco rosso della Marker. Due miei amici avevano giacche North Face e quello con la tavola pantaloni come i miei, ma più scuri.

.

Con i maiden ak a la thuile????????????????????? ma come ha fatto in pista? oppure di piste non ne avete fatta neanche una (spero per voi)?
scherzi a parte come sono le condizioni della neve? appena mi riagiusto il piede voglio andare su...

si ma devi vedere come andava..... :?mm :?mm ......viaggiava che era un piacere.......a neve non siamo messi bene percio fuori pista pochi e gia arati....ci divertivamo un po sulla neve riportata dal vento.....poi al piccolo abbiamo trovato qualcosina.....piccola piccola.... :(
cmq x bomber non sono salito con loro non so dove avevamo parcheggiato io li ho conosciuti sulle piste subito alla mattina perche li ho riconosciuti..... :wink:

al piccolo bisogna andare a sx ma mooooooooooooooolto a sx verso la rosiere per trovare neve vergine ma poi c'è una bella scarpinata per tornare agli impianti.

L'ho solo intravisto, anche perchè tirava troppo vento e non ci siamo fermati, ho notato due kicker e due rail, altro non sono riuscito a vedere. Volevamo andare proprio lì, poi siamo tornati in dietro, anche perchè il vento continuava ad aumentare e ci è venuto il dubbio che potessero chiudere il collegamento con noi a La Rosiere.

xbomber ha detto:
Eravate per caso al parcheggio più in alto verso le 9 del mattino? Noi eravamo lì e parcheggiati proprio in fondo ed a 15 mt di distanza ho visto parecchia gente con twintip e sci fat... Io ero vestito con una giacca rossa e pantaloni belli larghi della Burton ed avevo un casco rosso della Marker. Due miei amici avevano giacche North Face e quello con la tavola pantaloni come i miei, ma più scuri.

Quasi sicuro eravamo "noi": 1Q e Signora, Enrico ecc.......!!! 8--)
Scusami ma non mi sono guardato molto in giro!!! :wink:

finx ha detto:
Con i maiden ak a la thuile????????????????????? ma come ha fatto in pista? oppure di piste non ne avete fatta neanche una (spero per voi)?
scherzi a parte come sono le condizioni della neve? appena mi riagiusto il piede voglio andare su...

Testa e sopratutto gambe e in pista giri ogni cosa...
...anche i Made'ak!!!!
Comunque il park lo stanno allestendo a La Rosiere e per ora è molto molto duro e i salti non sono ancora un gran che.
Per i fuori pista no problem perchè anche sulla crosta e sul rotto con un po' di gambe fai girare ogni cosa. Oltretutto voglio abituarmi a sciare sempre con gli stessi sci perchè non ho voglia di andare in giro con due / tre paia di sci ogni volta!!!!