Parlando di skilifts

Nemo

Il mio nome è Nessuno
Mio cugino, da piccolo, credeva che il piattello dello skilift fosse avvitato dopo che con il manico il passeggeroe era stato trafitto...
Ho pensato a lui quando ho visto questo video...

no comment.....

io ho sempre avuto il terrore dello skilift....
penso che, piuttosto che prenderlo, potrei anche salire a scaletta.....

Ma che razza di skilift è? Non ha i piattelli. Assomiglia di più a una manovia.
Probabilmente è un incrocio tra i due.
Comunque è un fenomeno quello che ci è salito in quel modo! :D

Sì, é una manovia (tow rope). Non credevo nemmeno ne esistessero ancora in giro...l'ultima che ho visto fu a Galtuer (Austria) prima del 2000...

Io ho ancora paura a prenderlo adesso...da sempre evitato...mia sorella quando ha imprato a sciare, il primo giorno, sarà caduta 3-4 volte con il maestro:D

se non sbaglio c'è una coas simile anche al corviglia

il massimo però lo ha raggiunto una ragazza vista qualche settimana fa al monte pora
cercava di usare l'ancora come uno skilift
era davanti a me, ha iniziato a divaricare le gambe cercando di infilarci in mezzo l'ancora
dopo una decina di metri è caduta rovinosamente con le gambe aperte al limite di una spaccata

se non sbaglio c'è una coas simile anche al corviglia

il massimo però lo ha raggiunto una ragazza vista qualche settimana fa al monte pora
cercava di usare l'ancora come uno skilift
era davanti a me, ha iniziato a divaricare le gambe cercando di infilarci in mezzo l'ancora
dopo una decina di metri è caduta rovinosamente con le gambe aperte al limite di una spaccata

Anchio devo stare attento che rischio :lol:

vi giuro io forse partirò qst estate a fare sci estivo dove mi hanno detto la maggior parte degli impianti di risalita sono ancore...beh...me la sto facendo sotto.... :D

Bellissimo video,mi sa che il tipo ha optato per questa scelta perchè l'intervento chirurgico costava troppo!
Doppio non ti è mai passata l'idea nell'anticamera del cervello di fare una cosa del genere?
Si risparmiano molti soldi