La mia prima volta....

N

nick66

Guest
Questo dopo quello che mi è successo in dicembre per me doveva essere una stagione da dimenticare.... invece dopo aver rimesso gli sci ai piedi, ho conosciuto degli skifosi veramente speciali che mi hanno fatto dimenticare in fretta l'infortunio subito. Dapprima Ski ed Erni mi hanno rimesso sugli sci, poi grazie al raduno antisnow ho conosciuto un bel numero di skifosi simpaticissimi, poi ancora con Erni e Sky ho avuto l'ebbrezza del mio primo canalino a Lenze dove ho pure avuto l'onore di conoscere Seraina e Dani ed infine eccomi, sempre grazie agli indomabili Erni e Luca al mio primo boschetto in assoluto e dopo il telefono di oggi, la stagione sembra non essere ancora finita

[video=vimeo;10809351]http://www.vimeo.com/10809351[/video]

Ultima modifica:
che dire.
con quel piccolo infortunio hai semplicemente deviato il corso della tua strada. e sei finito nella pista vincente.

molto belle queste immagini.
devono essere davvero belle queste uscite.

Avere Erni come guida non ha prezzo. Ti travolge e ti coinvolge.
Bravi ai neofiti!!
Nick, ma che ti è successo al minuto 6.15? Si è spostato l'albero e ti ha fatto lo sgambetto?

complimentoni nick!!
se penso a quando scrivevi inchiodatao al letto...:shock::shock::shock:
bello il video, ...e anche lo schianto!! ben riuscito

ps ma poi a tua moglie glielo hai detto, che ti stai buttando sul ripido e sulla fresca??:D

.

Nick, ma che ti è successo al minuto 6.15? Si è spostato l'albero e ti ha fatto lo sgambetto?

tecnicamente ha tentato con una spalla di spostare l'asse terrestre tramite le radici di quell'albero.
ma la natura selvaggia ha avuto il sopravvento.
onore al merito di non aver cancellato nulla.

Vedo che il buon erni vi ha portato in dei bei posticini!Però la prossima volta deve farti sciare con i tuoi atomic e poi vediamo il divertimento

Avere Erni come guida non ha prezzo. Ti travolge e ti coinvolge.
Bravi ai neofiti!!
al 6.15? Ma niente volevo provare le protezioni se era dure come dicono....

complimentoni nick!!
se penso a quando scrivevi inchiodatao al letto...:shock::shock::shock:
bello il video, ...e anche lo schianto!! ben riuscito

ps ma poi a tua moglie glielo hai detto, che ti stai buttando sul ripido e sulla fresca??:D
penso che il fatto di essermi fatto male mi ha permesso di conoscere delle splendide persone... Ora mancate ancora voi che conto di conoscere a prox raduno e poi ci siete tutti...mia moglie ha visto il video del boschetto e gli ho pure già ventilato l'idea di acquistare un paio di quei cosi da mettere ai piedi... gli si sono rizzati i capelli....

Grande Nick!!!!

che figata di posto... ma dov'è???

:D
Non te lo dico nemmeno sotto tortura...

tecnicamente ha tentato con una spalla di spostare l'asse terrestre tramite le radici di quell'albero.
ma la natura selvaggia ha avuto il sopravvento.
onore al merito di non aver cancellato nulla.

Hai ragione, ma non ho voluto cancellarlo perché sennò sembravo uno vero... (che modesto eh..)

Vedo che il buon erni vi ha portato in dei bei posticini!Però la prossima volta deve farti sciare con i tuoi atomic e poi vediamo il divertimento

Rossi, il riscaldamento in fresca il caro Erni anche se era senza alberelli, me l'ha fatto fare con i gs... anche se a dire il vero erano solo dei pezzettini....

mah è possibile..... sei andato in bici oggi? Io ho fatto il primo lungo 150 km sono un po cotto...

no sono andato su a st moritz un pò tardino e siccome faceva un attimo caldo mi sono fatto prestare il kite surf e ho fatto un pò di acrobazie fino a 12 e poi a casa!
Penso di farmi domani un 70km in pianura e poi se non fa troppo freddo settimana prossima un 20 km a sera sempre in pianura,le salite pensavo di metterle a maggio.
Allora per i friiraidoni prendi i volkl kuro

eheheh grazie per il consiglio ma guardo un po in giro perché nn voglio spendere troppo e poi attendo buone nuove da Erni...