Salve a tutti, mi sono appena iscritta al forum e sono nuova anche del mondo dello sci, questo è il secondo anno e poche uscite complessive. Siccome quest'anno mi sono appassionata abbastanza e vorrei incrementare anche le uscite avendo in previsione anche una settimana sul ghiacciaio per l'estate, vorrei acquistare un paio di sci e quindi vorrei un consiglio per non sbagliare nella scelta. Come scarponi ho da poco preso un paio di salomon divine 6 di cui non sono rimasta proprio del tutto soddisfatta perchè mi aspettavo qualcosa di più avvolgente. Come livello sto iniziando a sciare a sci paralleli ma sono in veloce miglioramento e vorrei uno sci abbastanza definitivo per poi non dover riaffrontare la spesa subito fra qualche anno. Sono alta 1,67 e peso 46-47 chili cosa più, cosa meno a seconda dei periodi. Attualmente ho sciato con un paio di salomon origins cristal 146 dell'anno scorso che mi sono stati prestati. Con il mio ragazzo nella scelta ci saremmo orientati su:
Origins cristal salomon 151
Volkl aire 148 o 154 (sono indecisa su quale lunghezza sia meglio nel mio caso)
Pure my style railflex Fischer 150
Origins emerald salomon 2009 151
Questi sono i modelli che mi hanno più persuaso, sono tutti sci femminili, li ho trovati scontati a buon prezzo su internet quindi a breve vorrei procedere con l'acquisto per poi utilizzarli subito quest'estate. Voi per quale optereste?
Origins cristal salomon 151
Volkl aire 148 o 154 (sono indecisa su quale lunghezza sia meglio nel mio caso)
Pure my style railflex Fischer 150
Origins emerald salomon 2009 151
Questi sono i modelli che mi hanno più persuaso, sono tutti sci femminili, li ho trovati scontati a buon prezzo su internet quindi a breve vorrei procedere con l'acquisto per poi utilizzarli subito quest'estate. Voi per quale optereste?
Ultima modifica: