Situazione Madonna di Campiglio

marcotech

New member
Visto che non sono ancora stufo volevo andare per il w.e. prossimo a madonna di campiglio.
che situazione c'è a livello di piste?
Apres SKI? ma son festaioli in trentino come in Alto adige ????
la compattezza della neve come sarà...visto che si parte abbastanza bassi, attorno ai 1500/1600 e visto questi giorni abbastanza caldini
Tipo di piste? son tutte aperte? qualcuno c'è stato a pasquetta o recentissimamente? Esiste il mattutino?
saluti e grazie

Visto che non sono ancora stufo volevo andare per il w.e. prossimo a madonna di campiglio.
che situazione c'è a livello di piste?
Apres SKI? ma son festaioli in trentino come in Alto adige ????
la compattezza della neve come sarà...visto che si parte abbastanza bassi, attorno ai 1500/1600 e visto questi giorni abbastanza caldini
Tipo di piste? son tutte aperte? qualcuno c'è stato a pasquetta o recentissimamente? Esiste il mattutino?
saluti e grazie

Son stato su martedi...ero nella zona Groste e spinale...guarda piste tutte aperte...al mattino la neve sulle rosse di fianco al groste era perfetta...battuta dai gatti nel modo giusto...la neve era collosa solo quando arrivavi intorno ai 1700-1800 metri dalle ore 13.00 circa...quindi stai in alto oltre i 2000 metri se possibile...il mattiniero si può fare vai tranquillo ;)
Cosa intendi per tipo di piste???A Campiglio c'è di tutto se cerchi piste facili consiglio sempre il groste perchè si trova in alto quindi ottima neve tutto il giorno...invece se vuoi divertirti sulle nere e rimanere in alto consiglio lo Spinale da dove scendono ottime nere con bordopista/fuoripista fantastici...

Son stato su martedi...ero nella zona Groste e spinale...guarda piste tutte aperte...al mattino la neve sulle rosse di fianco al groste era perfetta...battuta dai gatti nel modo giusto...la neve era collosa solo quando arrivavi intorno ai 1700-1800 metri dalle ore 13.00 circa...quindi stai in alto oltre i 2000 metri se possibile...il mattiniero si può fare vai tranquillo ;)
Cosa intendi per tipo di piste???A Campiglio c'è di tutto se cerchi piste facili consiglio sempre il groste perchè si trova in alto quindi ottima neve tutto il giorno...invece se vuoi divertirti sulle nere e rimanere in alto consiglio lo Spinale da dove scendono ottime nere con bordopista/fuoripista fantastici...

TI ringrazio
quanto costa il mattutino? e il giornaliero?
Da dove consigli si partire? vai la zona del Crostè non puoi arrivare alla parte dove c''è la 3-Tre vero?
come apres Ski? pranzo dove consigli?
saluti

TI ringrazio
quanto costa il mattutino? e il giornaliero?
Da dove consigli si partire? vai la zona del Crostè non puoi arrivare alla parte dove c''è la 3-Tre vero?
come apres Ski? pranzo dove consigli?
saluti

Allora come skipass essendo in bassa stagione gli adulti pagano 37 euro...io che ho 15 anni ho portato la carta di indentità e mi hanno fatto lo sconto di 11 euro, però non so se con gli adulti funziona allo stesso modo...quello mattutino invece sui 30 se non sbaglio...
Ti consiglio di andare a Campo Carlo Magno e prendere la cabinovia che ti porta al Groste...ricorda non scendere al primo troncone...la 3-Tre è proprio a Campiglio paese sull'altro versante...però puoi sempre collegarti scendendo dal groste e prendendo la Pradalago, da li poi cerchi di raggiungere la sudetta con la moltitudine di piste che trovi...
Per mangiare va bene qualsiasi posto...io consiglio la baita montagnoli raggiungibile prendendo la seggiovia a due posti quando scendi a Campo Carlo Magno dal groste...isolata e poca gente...

visto che devo andare in quel di campiglio devo per forza sciare qui..speriamo bene
grazie x le info...
nessuno sa se esiste il mattutino? ho letto che il giornaliero di fine stagione costa 26 euro !!!

Adesso dovrebbe arrivare un pò d'aria fredda...speriamo...

ciao appena rientrato...che spettacolo oggi temepratura alla partenza +4 all'arrivo -5 come max. la neve dai 1800 ai 2500 era perfetta e ghiacciatissima.............davvero perfetta ..l'inverno quest'anno non vuole proprio finire
Il GROSTE' sarà aperto fino al 25 APRILE