Attacchi salomon z12 b85

luca74

New member
ciao a tutti ho appena comprato gli armada ar6 e stavo cercando un attacco per iniziare a fare un po' di freestyle e pista . ho trovato ad un ottimo prezzo degli attacchi SALOMON Z12 B85
condo voi vanno bene per iniziare o sono pessimi?

ola!

se sei leggero (direi circa sui 70kg max), gli z12 potrebbero fare al caso... salomon in generale fa dei bei prodotti, anche se nello specifico conosco meglio la serie STH..

che budget hai?

io peso 70 kg..come budget volevo stare sui 100 euro perche' essendo nuovo non credo faro' chissa che saltoni ma iniziero' a fare un po' di park e pista insomma per divertirmi ..

io peso 70 kg..come budget volevo stare sui 100 euro perche' essendo nuovo non credo faro' chissa che saltoni ma iniziero' a fare un po' di park e pista insomma per divertirmi ..

guarda, non lesinare sugli attacchi... per assurdo, meglio uno sci "da battaglia", ma l'attacco no, anche se non pensi di fare chissà che.. .anzi! :)

un attacco che lavori bene salva non poco, soprattutto agli inizi..

Per quella cifra o poco più, con un minimo di ricerca trovi gli sth14 della salomon, vai per quelli. :)

.

gli sth 14 non li ho trovati ad un buon prezzo..cosa posso mettere sui miei ar6 visto che sono 85 mm al centro?

ho trovato sui 100 euro i Dynastar NX12 Jib Medium 90mm possono andare ?

Sinceramente io non andrei sotto i 14 DIN... io peso circa come te, forse qualcosa meno, e tengo gli attacchi a 11DIN circa ma già sono propenso a prenderne una da 16DIN di massimale per aumentare ancora qualcosa... considera una cosa, l'attacco non è come lo sci, ha una vita più lunga, 3/4 stagioni dovresti riuscire a tirarle, mentre se fai una stagione concentrato al park lo sci lo butti... fidati se ti dedichi a saltare abbastanza seriamente già la stagione successiva sentirai la necessità di "aumentare" l'attacco, poi c'è un vecchio detto che dice chi più spende più risparmia, ora, capisco che i soldi sono spesso un problema, però 50/70€ non cambiano la vita ma la sciata si... poi fai come preferisci eh... il mio voleva essere solo un consiglio... :ciaociao: