Tignes per lo sci estivo a giugno 2010

emau

Member
ciao ragazzi,
qualcuso sa darmi qualche dritta e qualche info su tignes per lo sci estivo di gugno?
quello che mi interesserebbe sapere se ci sono strutture alberghiere che offrono
pachetti completi con m.p. + skipass + scuola;
il buon Leo2007 mi diceva che lui aveva sentito parlare di una scuola italiana a tignes,
chi sa qualcosa di più preciso??

grazie 1000

Non son mai stato a Tignes, però di sicuro sei nella sezione sbagliata perchè se nn erro Tignes è in Francia e qui siamo nelle località italiane.

è vero!!! scusa non me ne ero accorto.
c'è modo di spostarlo nella sezione giusta?

grazie

Ci dovrebbe pensare un mod ma nn so chi sia quello di questa sezione :D
Manda un mp a Robbs.

Cmq avevo una rivista che parla di tignes ma non c'è sscritto niente a riguardo :(

Riguardo pacchetti/prezzi/scuola sci non saprei aiutarti però da quello che so scegli un periodo particolarmente adatto a Tignes dove puoi trovare ancora tanta neve e molte piste e impianti aperti anche fuori dal ghiacciaio stesso :D

Il posto dev'essere una figata assurda!!! :arf: chissà se un giorno... :HH

.

Riguardo pacchetti/prezzi/scuola sci non saprei aiutarti però da quello che so scegli un periodo particolarmente adatto a Tignes dove puoi trovare ancora tanta neve e molte piste e impianti aperti anche fuori dal ghiacciaio stesso :D

Il posto dev'essere una figata assurda!!! :arf: chissà se un giorno... :HH

si, quello che mi dici tu già ne avevo sentito parlare....vediamo un po' se riesco a trovare qualche info in +.........