Trattamento Sci e Scarponi prima di riporli per fine stagione

gummy

New member
Ciao a tutti, cosa mi consigliate di fare per riporre in cantina gli scarponi e sci perchè la stagione è finita?

ti ho fatto solo un esempio.... aprire un topic così rischi che non ti arrivano risposte, soprattutto dagli esperti... cmq penso che sia sempre tutto uguale..

No, dopo che La Nonna ha consigliato di mettere una testa d'aglio negli scarponi NULLA è più uguale a prima!

(comuqnue il 3D di cui hai messo il link è esplicativo. Soprattutto sul fatto che in ultima analisi... per quello che ci facciamo noi va bene tutto, basta non lasciarli piantati nell'orto a sostenere i pomodori)

.

Io proporrei di mettere in evidenza una "miniguida" sulla cura degli sci/scarponi quando non si utilizzano...threads come questi ce ne saranno 5-6 all'anno ormai.

No, dopo che La Nonna ha consigliato di mettere una testa d'aglio negli scarponi NULLA è più uguale a prima!

(comuqnue il 3D di cui hai messo il link è esplicativo. Soprattutto sul fatto che in ultima analisi... per quello che ci facciamo noi va bene tutto, basta non lasciarli piantati nell'orto a sostenere i pomodori)

ciao, io ne ho messo uno a caso... ma ce ne sono tantissimi.. ci sono anche le skitags..