Ciao a tutti, sono felicissimo possessore di dynastar speed course ti 172, il mio peso è di 90 kg per 1.67. Il nio livello anche se pensavo (senza peccato di presunzione) fosse oro base, è stato classificato da un maestro a metà strada tra argento av e oro b. Il motivo del mio pensierino sul peak 78 rimane esclusivamente pistaiolo o al massimo bordi pista, per cumoloni e neve sfattina del pomeriggio come quest'anno a natale e per le giornate di trasferta in cui si trova di tutto dal ghiaccio ai super cumoli, come quest'anno a natale. il peak, sarebbe il seecondo sci nonn riuscirei mai a vendere l'amato speed, e mi stavo facendo un'idea sulla misura, che secondo me dovrebbe essere di 171 visto che col dynastar mi trovo da dio su tutti i raggi possibili. E allora che vuoi da noi?...Non ho mai avuto uno sci del genere e considerando che ho già uno sci stabile mi stavo chiedendo se per le mie caratteristiche potrebbe essere più divertente l'1.63 che tra l'altro mi sembra di aver letto che sarà a disposizione alle prove libere di pampeago del 10 aprile, ma il 171 no. Per quello che cerco, ho pensato bene, o secondo voi sto facendo una capperata? grasssie a chi risponderà e anche a chi no ciao a tutti