icona Skitags: Crans - Montana - Aminona [9]

Mostra risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Pasqua @ Crans Montana: poudre, sole e...cadute!!! ( ma che sogno..)

Predefinito Pasqua @ Crans Montana: poudre, sole e...cadute!!! ( ma che sogno..)

Uno scoiattolino fa capolino....

2. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

ed ecco il video della caduta: ( non so come si fa a caricarlo direttamente qui...)

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Maxxx155 Vedi messaggio
    ed ecco il video della caduta: ( non so come si fa a caricarlo direttamente qui...)

http://www.youtube.com/watch?v=eyou1FeR-Vk

Capita di cadere soprattutto dopo saltelli hai messo il peso troppo in avanti,ma eri con i bucherellati o con sci da freeride?
    Però la cosa più bella è il c....o che si sente benissimo

Predefinito

No no ero con dei magnifici Movement Sluff....il problema è che scendendo dal saltino ho sentito qualcosa sotto lo sci destro ( un sasso o qualcosa di simile ) che mi ha fatto sbilanciare; sicuramente ero troppo in avanti, cmq GRAZIE per aver postato il video!!
    L'imprecazione ci stava, meno male che non ho detto di peggio!!! ahahah

Non vivo in quel magnifico paradiso, faccio il maestro nei periodi liberi dall'università cioè vacanze e weekend; appena non ho lezioni scio liberamente....ora sono quasi un 25enne, è ora di iniziare a pensare di smettere!!! hehehe