10750551 ...e si continua! :D :D :D
R ricky92 New member 7 Aprile 2010 #2 o mio diooooooooooo ma chi siete??! madonna che salti.. soprattutto quello con i panta arancioni.. èincredibile!!! :shock: :shock:
o mio diooooooooooo ma chi siete??! madonna che salti.. soprattutto quello con i panta arancioni.. èincredibile!!! :shock: :shock:
kirama Powder Ranger 7 Aprile 2010 #3 Certo che non ci siamo beccati proprio per un pelo..... Sarà per la prox. PS quando finite, poi mettete a posto. Grazie!
Certo che non ci siamo beccati proprio per un pelo..... Sarà per la prox. PS quando finite, poi mettete a posto. Grazie!
S snowlover The Graduate 7 Aprile 2010 #4 Legal! Este è uma loucura!AZ (cit. brasiliana) Spettacolare! Grandi! Un video a volte vale più di mille parole :clap: Però per essere vero powder Brasil la prossima volta ci va una tuta verde oro!!!
Legal! Este è uma loucura!AZ (cit. brasiliana) Spettacolare! Grandi! Un video a volte vale più di mille parole :clap: Però per essere vero powder Brasil la prossima volta ci va una tuta verde oro!!!
T Tommi Powder to Believe 8 Aprile 2010 #5 'azz certi cliff sono proprio spessi.... Vedo che anche più a uest la neve era bella pesantella però. Una menzione speciale per i primi due spezzone della Marti rotolante .
'azz certi cliff sono proprio spessi.... Vedo che anche più a uest la neve era bella pesantella però. Una menzione speciale per i primi due spezzone della Marti rotolante .
E e.frapporti DURACELL 8 Aprile 2010 #6 mamma mia quanta roba! mamma Primavera è stata generosa come papà Inverno! :clap: :clap: bravi! P.S.- non ho capito: il "Brasile" che c'entra?
mamma mia quanta roba! mamma Primavera è stata generosa come papà Inverno! :clap: :clap: bravi! P.S.- non ho capito: il "Brasile" che c'entra?
zobo Well-known member 8 Aprile 2010 #7 Tutto bello mac ma ... rispetto ai video le tue foto sono di un altro livello
Fabio Member Staff Forum 8 Aprile 2010 #8 Roarrr! Pantarancio che bei saltoni:SEEE Stanotte me lo guardo anche con la musica! E avanti tutta, un altro, forse 2, mese c'è.
Roarrr! Pantarancio che bei saltoni:SEEE Stanotte me lo guardo anche con la musica! E avanti tutta, un altro, forse 2, mese c'è.
M Mac751 Old school supporter 8 Aprile 2010 #9 e.frapporti ha detto: P.S.- non ho capito: il "Brasile" che c'entra? Clicca per espandere... E' un suffisso enfatico. L'origine rimarrà top secret per non manifestare la nostra idiozia.
e.frapporti ha detto: P.S.- non ho capito: il "Brasile" che c'entra? Clicca per espandere... E' un suffisso enfatico. L'origine rimarrà top secret per non manifestare la nostra idiozia.
M Mac751 Old school supporter 8 Aprile 2010 #10 Fabio ha detto: Roarrr! Pantarancio che bei saltoni:SEEE Clicca per espandere... Per chi casomai non lo avesse capito il pantarancio è l'orgoglio volante del Powder West, sottobosco!
Fabio ha detto: Roarrr! Pantarancio che bei saltoni:SEEE Clicca per espandere... Per chi casomai non lo avesse capito il pantarancio è l'orgoglio volante del Powder West, sottobosco!
F Fedesnowfanatic Canavesano DOC e DOP 8 Aprile 2010 #13 PW STILL ALIVE!!!!!!! e aggiungo....meno male....gli zompi del sottobosco mettono allegria! Sempre grandi ragazzi! Mac mi dai il titolo della canzone?
PW STILL ALIVE!!!!!!! e aggiungo....meno male....gli zompi del sottobosco mettono allegria! Sempre grandi ragazzi! Mac mi dai il titolo della canzone?
M Mac751 Old school supporter 8 Aprile 2010 #14 Placebo - The bitter end Placebo - For what it's worth
P Polvere Sottile Snowboarder-Alpinista 8 Aprile 2010 #15 Fatemi capire, quella è la neve di Pasqua? :shock: Non c'è niente da fare, da quelle parti l'inverno è inverno veramente! Complimenti a tutti per aver sfruttato la giornatona. *ps* il tavolaro è ancora un po arrugginito
Fatemi capire, quella è la neve di Pasqua? :shock: Non c'è niente da fare, da quelle parti l'inverno è inverno veramente! Complimenti a tutti per aver sfruttato la giornatona. *ps* il tavolaro è ancora un po arrugginito