La neve migliore è a gennaio?

violino

Member
Ragazzi vorrei sapere secondo voi qual'è la neve migliore per sciare. E' quella di gennaio o quella di febbraio? :GGG Secondo me gennaio, anche se fa un pò più freddo. Ciao

sinceramente secondo me ci sono troppi fattori che influiscono per poter dire qual è la neve migliore ...

Se ci fosse la Madame ti risponderebbe:
quella che va da gennaio a gennaio

:GG W la Poudre :GG

dopo aver visto certi reportages, direi quella di luglio... anche qui la madame ne sa qualcosa! :think:

.

Secondo me non si puo dire qual'è la neve migliore di sicuro quella appena caduta, comunque in generale influisce la temperatura quindi la si puo trovare buona fino a meta fine febbraio poi diventa insciabile sopratutto nelle ore pomeridiane......allemo questo da come la penso io....

Madame, ma ci sta facendo ammalare tutti...
Per sciare serve una persona, della neve, dell'energia potenziale accumulata.

Siamo Ragazzi ma abbiamo anche tanta voglia di imparare, cara Rettrice! :GG

C'è sempre bella neve dall'arrivo in parcheggio fino alla chiusura del bagagliaio....
W la polverina :GG :GG :GG

Credo che per decidere quale è la neve migliore bisogna prima pensare a cosa ci vogliamo fare sopra, all'Abetone dove sono io a gennaio è spesso dura come vetroquindi ottima per tirare curve veloci (da lacrime agli occhi) da marzo a maggio il manto è morbido ed è una favola in fuoripista a giugno la neve che rimane nei canali è una vera goduria se pensi che il giorno prima eri in versilia a fare il bagno..Insomma tutte le nevi vanno bene basta esserci sopra dico bene? :D

la neve migliore c'è sempre quando non puoi essere in montagna ....
:uuue: :uuue: :uuue: :uuue: :uuue: :uuue: :uuue: :uuue:

violino ha detto:
Ragazzi vorrei sapere secondo voi qual'è la neve migliore per sciare. E' quella di gennaio o quella di febbraio? :GGG Secondo me gennaio, anche se fa un pò più freddo. Ciao

Dicembre, Gennaio, Febbraio o Marzo non importa un gran chè, BASTA CHE NEVICA BENE, TANTO e MAGARI PER 3/4 GIORNI CONSECUTIVI.....Sai che goduria....... :lol: :lol: :lol: