Wild Wild West - Pasqua nelle Rocciose Canadesi

pedro maia

New member
Vi lascio alcune foto di un viaggio di sogno al paradiso delle Roccise Canadesi, abbiamo passagiatto molto, strade incredibile, animali e molto sci, neve invernale, poca gente, veramente indomenticanile:

Groenlandia dal aereo

53107-dsc04450.jpg

Banff

53109-dsc04811.jpg

Kananaski River

53110-dsc04973.jpg

Vermilion Lakes

53111-dsc04960.jpg

Un Grizzly

53113-dsc04798.jpg

Altri animali

53115-dsc04472.jpg

53118-dsc04559.jpg

53119-dsc04966.jpg

spettacolo per la poca gente, per gli animali e per gli spazi immensi.. .-)
pero' non dimentichiamoci

che quei posti li in italia ci sono e sono considerati tra i meno belli..

certo li c'è il fattore "wild" che qui manca.. o meglio, gli spazi infiniti e isolati sono meno..

ma le montagne spesso sono 100000000000 volte + belle..

solo che qui c'è un paese ogni 4 km.. e spesso di bestie non se ne vede nemmeno l' ombra..
pero' dai alla fine non si puo' avere tutto dalla vita.

complimenti per il viaggio

prima o poi mi faro' un po' di gg in canada.. :)

certo li c'è il fattore "wild" che qui manca.. o meglio, gli spazi infiniti e isolati sono meno..

solo che qui c'è un paese ogni 4 km.. e spesso di bestie non se ne vede nemmeno l' ombra..

Come avevo già detto in un altro post ogni zona montuosa al mondo è bellissima, ognuna ha la sua particolarità per esempio le Dolomiti sono a mio avviso le più proporzionate con i pascoli, paeselli strade e rocce che sembrano pitturate, ma alcune zone del Canada sono altrettanto imbattibili per spazi e drammaticità del contrasto tra roccia e foreste.

Come avevo già detto in un altro post ogni zona montuosa al mondo è bellissima, ognuna ha la sua particolarità per esempio le Dolomiti sono a mio avviso le più proporzionate con i pascoli, paeselli strade e rocce che sembrano pitturate, ma alcune zone del Canada sono altrettanto imbattibili per spazi e drammaticità del contrasto tra roccia e foreste.

infatti per quello vorrei andarci .-)

e per fare fuoripista in luoghi davvero selvaggi !!

.-)

:)

Poi io sono forse un po' di parte, ma la zona di Canmore per me rimane uno dei pochi posti dove si respira la montagna in ogni sua forma dove chi è li lo fa per vivere la montagna e per me conta molto.

La grande diferenza è quello che dice, i animali, i spazi imensi, il fattore "wild".

Per mè, con questo è la zona di montagna piu bella che ho visto.