Corso di formazione P(owde)rofessionale

Fabio

Member
Staff Forum
Quando facciamo un bel corso di Formazione Powderofessionale?
Abbiamo la strafortuna di avere con noi la Rettrice dell'Università della Powder e molti altri famosi ed illustri accademici della Powder.

Si potrebbe iniziare con un bel weekend di presentazione dei contenuti del corso...

Sarebbe bello organizzare una preview del corso per le matricole della Powder...

Io però dovrei avere base logistica per ven. sera e sab. sera.
Mi sa che si potrà fare (accademici permettendo) il prox anno...

Comunque l'idea è lanciata :D
Matricola: 0000001DVN

MatteoT,
matricola: 000002MTT

Ci troveremo una stanza insieme e verrai con me, con la div-mobile :DD

:tuttook: Vi aspetto dopo le festivita' Pasquali! Periodo piu' che giusto, le nevicate piu' copiose e "delicate" sono quelle. In pochissimi giorni si valuta come il manto cambia e diventa piu' sicuro o pericoloso. E poi la cosa piu' importante: LA MAGGIOR PARTE DI CONSUMERS, SOGNA GIA' LE CHIAPPE ABBRONZATE, E IN POUDRE RESTANO SOLO SKIEURS!!!! POCA BRIGATA, POUDRE BEATA! :GG W la Poudre!!! :GG

.

Eccomi... Matricola 000003GNP (leggi "JE-NE-PE),parola d'ordine:pOUDRE!
...Se le rotule danno il loro consenso sono a cavallo!! :wink:

Rifugio Torino??????

:think: Come alternativa al Bianco, proporrei un pernottamento al rifugio Teodulo al Breuil. Come ha detto Madame, ....da veri SKIEURS. Il canale piu' vicino e' a 50 metri e la mitica Gemma ci gestira' un'ottima cena! Tra amici......... :skiciao:

ACERRI ha detto:
magari lo facciamo cadere in un week dove sono senza family e 5 li posso ospitare a Courma con lenzuola al seguito

p.s.
1 letto matrim
1 divano letto matrim
2 letti singoli
in cantina ho anche 1 branda pieghevole se vi portate il materasso ci accampiamo

Io preferirei ci fosse la family o per lo meno una parte :twisted: !!!
Dai porta la tua figlia maggiore così insegnamo anche a lei l'arte dello sci fuori pista!!!!

che marpione che sei enrico....mamma mia....eh eh.....io per quest anno niente.....anche perche sono forse sono al les deux alpes.....altrimenti si vedra.... :think:

ACERRI ha detto:
enrico ha detto:
ACERRI ha detto:
magari lo facciamo cadere in un week dove sono senza family e 5 li posso ospitare a Courma con lenzuola al seguito

p.s.
1 letto matrim
1 divano letto matrim
2 letti singoli
in cantina ho anche 1 branda pieghevole se vi portate il materasso ci accampiamo

Io preferirei ci fosse la family o per lo meno una parte :twisted: !!!
Dai porta la tua figlia maggiore così insegnamo anche a lei l'arte dello sci fuori pista!!!!

ho l'impressione che vedrai solo le code degli sci :? :?mm :twisted: se le vedrai :twisted:

Non per esagerare ma se c'è una cosa che so fare bene in fresca è andare veloce :twisted: :twisted: :twisted:
A volte vado così veloce che non mi accorgo di com'è fatto il terreno e perdo gli sci...
Comunque meglio "le code" che niente.
P.s.: ieri e sabato ero a Courma. Tu eri su?