Vendo sci Dynafit Manaslu 178

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

SkiFat

New member
Vendo sci Dynafit Manaslu 178 come nuovo,senza attacchi,usato 9-10 volte sempre su polvere,preso a dicembre.Vendo perchè voglio allargami ancora un pò,tipo Coomba,Shogun....Il Manaslu è un ottimo compromesso tra alpinismo e freeride,molto leggero.L'anno scorso me ne avevano prestato un paio e ci ho fatto la nord della Marmolada,Canalone d. Bureloni e altro...prezzo 290€.Consegna a mano zona Dolomiti(ps.per i Skifosi....Rikkas mi conosce).Niente foto per ora nn riesco a caricarle.:D:D

Sabato sono su in Marmolada,da Guido,me li porto via in macchina.Se interessati vi do il mio numero in mp.Il prezzo diciamo che è trattabile.:B:

Gia gia sono io,dai che mettono bello sabato e ci scappa anche qualche birretta...ih,ih....dammi una mano a vendere i sci,sono ok,ho gia per le mani un bel shogun 182 usato

Dai ragazzi comprate questi sci...il venditore è affidabilissimo!
Al massimo li lasci al Guido al rifugio!

.

ahhh...ti allarghi?
mmmmhhhh....i Coomba???

conosco quegli sci....conosco anche personalmente chi li usa...

e so che si diverte sempre molto!!! ;-))

I Manaslu sono preforati,quindi nessun problema di misura di scarpone,devi però montarci l'attacchino.Un amico mi vende i sui Salomon Shogun e ci monto su i miei TLT-F12 e mi sa che mi divertiro proprio sia a salire che in Pooowder!

Ciao,gli sci ci sono ancora..devo un po informarmi come funzia con la spedizione con il corriere,cmq penso si può fare.Ti lascio il mio numero in mp,cosi vediamo x per il prezzo e i dati per la spedizione.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.