Miglioramenti da fare?

Secondo me hai una buona centralità sullo sci, un buon ritmo scandito bene con i bastoncini.

Devi certamente migliorare la dinamicità della parte superiore che ti consentirebbe di sfruttare più l'attrezzo ad inizio curva.

Tutta la parte che va dai ginocchi in su è di fatto bloccata.

Sei al plateaù?

Avevi poco spazio per la ripresa,non hai fatto in tempo a prendere ritmo e velocità....
Non è colpa tua la rigididà in 30 metri di discesa non potevi fare altro.

.

Per migliorare dipende dal tipo di sciata che ti piacerebbe avere!
Prima devi correggere ancora alcuni aspetti come la leggera arretratezza,l'eccessiva rigidità e il busto che tendi a farlo ruotare.
Comunque se vuoi condurre inizia a fare curve solo con lo sci esterno,alzando durante la curva l'interno,lavorando abbastanza con le anche e ginocchia;poi mi pare che come scarponi tu abbia dei vecchi rossignol se non sbaglio,cmq quando fai la curva solo con l'esterno devi sentire proprio lo stinco che spinge contro il gambaletto del tuo scarpone,non troppo stretto.
Un altro esercizio è quello di fare curve come le tue però lavorando maggiormente con le anche,portando il peso leggermente a monte,le braccia più in avanti il busto un pò più piegato,in modo da condurre in curve sempre più strette.
Tutti gli altri esercizi sono da fare un attimo più in avanti rispetto al tuo livello

Per migliorare dipende dal tipo di sciata che ti piacerebbe avere!
Prima devi correggere ancora alcuni aspetti come la leggera arretratezza,l'eccessiva rigidità e il busto che tendi a farlo ruotare.
Comunque se vuoi condurre inizia a fare curve solo con lo sci esterno,alzando durante la curva l'interno,lavorando abbastanza con le anche e ginocchia;poi mi pare che come scarponi tu abbia dei vecchi rossignol se non sbaglio,cmq quando fai la curva solo con l'esterno devi sentire proprio lo stinco che spinge contro il gambaletto del tuo scarpone,non troppo stretto.
Un altro esercizio è quello di fare curve come le tue però lavorando maggiormente con le anche,portando il peso leggermente a monte,le braccia più in avanti il busto un pò più piegato,in modo da condurre in curve sempre più strette.
Tutti gli altri esercizi sono da fare un attimo più in avanti rispetto al tuo livello

QUOTO IN TOTO... il primo esercizio, in particolare, lo ha suggerito anche a me e ha dato i suoi frutti... (ancora piccoli, ma li ho visti...)

gli scarponi li ho cambiati e devo dire che la mia sciata ne ha risentito in meglio :D
durante le prox uscite cerco di farmi fare altri video anche perché adesso mi sembra di avere un'impostazione diversa...

Tendi ad essere un pelo arretrato, dovresti spezzare un pò di più il busto e imprimere un pò più di compressione allo sci esterno curva.
Però sei molto buono :D