atomic scandium select; informazioni?

monteski

New member
mi sono stati regalati un paio di atomic scandium select, provati ieri, e mi sono sembrati degli sci molto buoni e, non vorrei dire assurdità, abbastanza polivalenti anche in powder e non male a saltare (mooolto meglio almeno dei miei vecchi); ma qualcuno ne sa qualcosa in più? sul sito della atomic non ho trovato molto, un aiutino??

ciao, gli sci che hai citato tu, sono presenti nella categoria "pista" (o drive) della atomic e sono sci da pista per sciatori intermedi (hanno la tecnologia Uturn, ma non la Varioflex: mi sembra che il passo successivo siano i D2)... credo possano essere paragonati ad un allround come il progressor 7/8 della fisher o altri simili... credo che non si comportino malissimo in fresca per via dei loro 72mm di centro...
un saluto e aspetta gli esperti

nessun altro sa qualcosa sugli scandium select?

Scusa, ma che genere di informazioni cerchi su questi sci?

Li hai provati, ti ci sei trovato bene
provati ieri, e mi sono sembrati degli sci molto buoni e, non vorrei dire assurdità, abbastanza polivalenti anche in powder e non male a saltare (mooolto meglio almeno dei miei vecchi)
sulla costruzione e sulla loro destinazione d'uso ci sono le info necessarie sul sito atomic, di cos'altro hai bisogno?

scusa se ti abbiamo già risposto in 2 o 3...

scusate, non intendevo sminuire nessuno, ma magari qualcuno l'aveva provato unn po' più di me che l'ho usato solo un giorno e mi sapeva dire qualcosa, comunque grazie a voi che avete risposto: D

magari qualcuno l'aveva provato unn po' più di me che l'ho usato solo un giorno e mi sapeva dire qualcosa

Adesso è più chiaro, cerchi recensioni sullo sci in questione, non informazioni.

Prova a cercare un po' in rete, a memoria non ricordo che qualcuno qui li abbia provati.