In ricordo del sisma in Abruzzo

Mad77

Well-known member
Esattamente un anno fa, alle 3.32 di notte, si verificò il terribile sisma che mise in ginocchio la città de L'Aquila, la sua provincia e provocò danni e disagi in molte altre zone dell'Abruzzo.

308 vittime e più di 1.600 feriti. E migliaia di persone che in quei secondi dannati persero tutto, casa, lavoro, effetti personali, persone care.

In semplice commemorazione del nefasto evento, una sincera e sentita preghiera per i defunti e per chi è stato toccato dall'infausta sorte. Il più forte augurio per la più rapida soluzione a tutti i problemi che sono sorti e che ancora non sono stati completamente risolti.

Che L'Aquila e provincia torni a brillare in tutto il suo antico splendore.

auguri a tutti loro anche se creo che i ricordi ancora freschi impediscano alle persone di vivere serenamente questa festività al contrario di molti di noi...spero veramente che i problemi si risolvano il prima possibile...amo l'abruzzo che mi ha cresciuto e fatto amare la montagna addirittura dopo 2 mesi che ero nato...

come non gridare ancora una volta forza abruzzo e dire una preghiera per i morti del terremoto

speriamo veramente che le cose migliorino il prima possibile e che siano accertate le responsabilità dove ci siano :(

come non gridare ancora una volta forza abruzzo e dire una preghiera per i morti del terremoto

Mi associo in pieno a quello che dice Fr@nk,io ci sono stato come volontario nel mese di Giugno,ma a Scoppito tramite la mia azienda,sono rimasto colpito da tutto quello che ho visto ma soprattutto dalla forza di ripartire e di ricominciare della gente.FORZA ABRUZZESI SIETE GIà RIPARTITI CONTINUATE COSI

.