Nordica hot rod eliminator

cuccosar

New member
Ciao a tutti, avrei l'occasione di acquistare un paio di Nordica hot rod eliminator NUOVI da 178cm a 180 euri. Io sono alto 1,88 e peso 88kg e sono di livello tra l'argento base e l'argento avanzato. Il prezzo mi sembra allettante visto che mi hanno detto che di listino costano 600€.
Faranno per me?
Qualcuno ha qualche parere da darmi?

ciao, da quello che posso saperne io sono (erano, visti che sono della stagione 2008/2009 se non sbaglio... anzi qualcuno mi corregga se sbaglio) dei modesti all-mountain..
dipende tu cosa cerchi in uno sci.. che sciata referisci? %pista e fuoripista?
con la misura non mi sbilancio molto, anche se credo possa andare (ti lasci al parere degli esperti)...
unico consiglio: occhi all'attacco che montano.. a quanti din è!? deve essere almeno di 12...
di che anno sono? prova a guaradare qui...
http://www.skipass.com/guide-matos/nordica/hot-rod-eliminator-xbs-adj.html
un saluto

Ultima modifica:
Grazie Tonio. Generalmente scio in pista e preferisco neve abbastanza compatta. Mi hanno detto che questi sci essendo un pò più larghi al centro sono indicati anche per neve un pò più fresca (piste poco battute?) e questo non mi dispiacerebbe.
Preferisco sciate tranquille con curve a medio raggio e velocità non esasperate.
Attendo altri pareri dagli esperti.

Ciao. Premetto che non li ho mai provati e che non li conosco un granché, ma sulla carta non mi sembrano sci adatti a te. Sono infatti sci per sciatori principianti o poco più. Se consideri anche le tue carattreristiche fisiche, ti consiglerei di stare su uno sci maggiormente strutturato, un allroud di livello medio alto, meglio se intorno ai 180 di altezza.

Ciao. Premetto che non li ho mai provati e che non li conosco un granché, ma sulla carta non mi sembrano sci adatti a te. Sono infatti sci per sciatori principianti o poco più. Se consideri anche le tue carattreristiche fisiche, ti consiglerei di stare su uno sci maggiormente strutturato, un allroud di livello medio alto, meglio se intorno ai 180 di altezza.

ecco il consiglio giusto che aspettavi... un saluto

.

hot rod eliminator

Ciao,
a me gli Hot rod eliminator a 180 euro interesserebbero, mi diresti dove posso trovarli?