[VA, MI, CO, LC, Ticino] *VENDUTO*K2 PONTOON 179 - €175

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Pato

Member
Vendo K2 Pontoon usato 2 volte questa stagione e circa 15/20 la scorsa.
È messo davvero bene anche perchè sciato soltanto in giornate di tanta powder. Soliti segni nel topsheet sulle punte e magari qualcuno nei fianchetti, qualche classica righetta nella soletta ma niente di profondo come potete vedere nelle foto, solo superficiali.
Lo sci è stato forato 2 volte, la prima per marker M12 e la seconda per FKS 155. Dovrei specificare che i buchi del puntale sono soltanto 5 perchè l'M12 ne ha 3 e 2 combaciano con gli FKS, quindi è come se fossero stati forati solo 1 volta nel puntale. Nel caso della talloniera invece ci sono 8 buchi.
Il prezzo non comprende gli attacchi della foto.

Misura: 179
Dimensioni: 160 - 130 - 120
Prezzo: €175

Foto:
http://img521.imageshack.us/gal.php?g=dpp0005b.jpg
dpp0007.jpg

Ultima modifica:
PS: alla fine ho deciso che nel caso si possono vendere gli attacchi, quest'ultimi praticamente nuovi perchè montati a inizio stagione e usati solo 2 volte, sono davvero nuovi. Il tutto a €270 o solo sci a €175.

Vendo K2 Pontoon usato 2 volte questa stagione e circa 15/20 la scorsa.
È messo davvero bene anche perchè sciato soltanto in giornate di tanta powder. Soliti segni nel topsheet sulle punte e magari qualcuno nei fianchetti, qualche classica righetta nella soletta ma niente di profondo come potete vedere nelle foto, solo superficiali.
Lo sci è stato forato 2 volte, la prima per marker M12 e la seconda per FKS 155. Dovrei specificare che i buchi del puntale sono soltanto 5 perchè l'M12 ne ha 3 e 2 combaciano con gli FKS, quindi è come se fossero stati forati solo 1 volta nel puntale. Nel caso della talloniera invece ci sono 8 buchi.
Il prezzo non comprende gli attacchi della foto.

Misura: 179
Dimensioni: 160 - 130 - 120
Prezzo: €175

Foto:
http://img521.imageshack.us/gal.php?g=dpp0005b.jpg
dpp0007.jpg

Te li prendo io,assi con attacchi preferibilmente.Sono di Como,se sei della zona passo a prenderli anche subito.Ti mando mp con il mio numero.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.