Ragazzi buongiorno e prima di tutto buona PASQUA. Beh dopo una settimana in quel di Campiglio eccomi a recensire il luogo che mi ha ospitato. La scelta era ricaduta sull'hotel Gianna in quanto mi serviva un hotel con centro wellness dove piazzare la fidanzata. Beh ragazzi come hotel è davvero da quasi 10 in pagella. Ho alloggiato in una camera Confort, arredata con gusto e con balcone. L'hotel non è enorme (26 camere) e merita tutte le sue 4 stelle. La cucina e' davvero ottima ed ho chiesto senza problemi anche fuori menù e lo chef mi ha soddisfatto senza problemi. I proprietari sono davvero gentili e diventano credetemi amici (se andate chiedete a Rudy il proprietario di mostrarvi la sua fantastica cantina). La moglie (Gianna) e' un ex azzurra di sci per cui ho passato molto tempo a chiaccherare del nostro sport. Servizio pulmino ad ogni ora per le piste (Spinale a 500 mt. ), ed in centro si arriva in 5 minuti a piedi. E passiamo alla zona wellness....LA PROSSIMA VOLTA LA SCELGO PER MEEEE
Che piacere tornare ed infilarsi in sauna poi nel bagno turco poi nell'idromassaggio ed infine in piscina !! CHE PACCHIA ! E se volete regalarvi qualcosa di superbo un iper massaggio dalla bravissima Carla . Ah per i pantofolai amanti del calcio...OGNI CAMERA HA SKY ! Una chicca oltre a tutto cio ? Due non una... in primis la merenda delle 16 ( e via che si magna) in secundis il nostro cameriere, di una professionalita' incredibile. Beh ragazzi esame superato e iper iper consigliato specialmente se la donna scia poco e vi piace essere coccolati.