Gigiogigi
Deep white freebanfer
Visto che sto ancora aspettando una risposta in relazione al corretto punto di montaggio degli attacchi sui miei sci e visto che ho avuto risposte diverse da persone diverse, chiedo a qualcuno se può fornirmi un contatto valido presso Atomic per avere LA risposta.
Allego mail della signora/ina che ha risposto al mio messaggio inviato tramite il formulario di contatto sul sito ufficiale (cui è seguita la mia replica che non ha avuto seguito:clap
Ovviamente io la risposta la necessito per cazziare quelli di sport-conrad che a mio modo di vedere hanno sbagliato il montaggio. Gli stessi a cui dovrei chiedere, secondo la signora, come montare l'attacco
Allego mail della signora/ina che ha risposto al mio messaggio inviato tramite il formulario di contatto sul sito ufficiale (cui è seguita la mia replica che non ha avuto seguito:clap
Buongiorno Signor XXX
La ringraziamo per la Sua e-mail.
Putroppo non posso aiutarLa personalmente. Il fatto é che il montaggio dell'attacco dipende molto da quanto si scia al contrario. Rispettando le abitudini dello sciatore l'attacco viene spostato più indietro oppure lasciato al centro.
Per questo motivo La prego di recarsi in un negozio sportivo, dove saranno in grado di consigliarLa e spostarLe l'attacco come da Lei richiesto.
Saluti sportivi
D@@@@@@ H@@@
Ovviamente io la risposta la necessito per cazziare quelli di sport-conrad che a mio modo di vedere hanno sbagliato il montaggio. Gli stessi a cui dovrei chiedere, secondo la signora, come montare l'attacco