Cercasi Blindo disperatamente

.: SKA :.

New member
Ciao a tutti, mi chiamo Luca e sono di Bologna..faccio snowboard da boh, una vita :bav:
Cerco Blindo aka Michele di Piacenza.

\^o^

*Chiedo venia ai mod se è nella sezione sbagliata, ma non ho visto una sezione adeguata.

Blindo avvistato per la prima e unica volta il 14/03/2010 al MRSKI per il raduno antisnowboard.:D

Da allora non si hanno piú sue notizie.:shock:

Salumi

Blindo avvistato per la prima e unica volta il 14/03/2010 al MRSKI per il raduno antisnowboard.:D

Da allora non si hanno piú sue notizie.:shock:

Salumi

sono stato molto impegnato a grattuggiare ben bene le scioline di qua e di la' se te gusta ti propongo un cervinia l'ultima di aprile per chiudere sigh! in "altezza" ci sono stato oggi e mi hanno dovuto trascinare via alle cinque quelli della plain maison

sono stato molto impegnato a grattuggiare ben bene le scioline di qua e di la' se te gusta ti propongo un cervinia l'ultima di aprile per chiudere sigh! in "altezza" ci sono stato oggi e mi hanno dovuto trascinare via alle cinque quelli della plain maison

Dopo ieri tu sei diventato il mio mito.

Il duca conte semenzara...!

grande ale sei quello con il pantasci zebrato vero?:MRT: ci siamo salutati a mrsky?
il marco vi saluta tutti!

trattatemi bene ska e un tavolaro ma e' il suo solo difetto!

ska metti in avatar quella panchina di pontedilegno che hai grattato:RRR
fa vedere qui agli amici dov'è il tuo park

eccolo il Blindo :D

E' stato un piacere averti conosciuto... come è andata poi domenica?

Ciaociao!

non esagerare il valore di un uomo si vede nel controllo dei propri istinti:skifrusta:
non quando li libera:BSEX

metto le mani avanti per la grigliata estiva:skipasta:

salumi

Sarai aruolato ufficialmente per la grigliata, prepara pinze e paletta che ti mettiamo davanti alla carbonella a girare spiedini braciole e co.

Sei un'idolo perchè io non ce l'avrei mai fatta, domenica mi stavo ancora scastrando le gambe dal viaggio di ritorno.

eccolo il Blindo :D

E' stato un piacere averti conosciuto... come è andata poi domenica?

Ciaociao!

il piacere e' stato tutto mio!
dom a cervinia ci saresti dovuto essere e' stato uno spettacolo
abbiamo avuto lo scontone da due ragazzi che avevano 2 skipass internazionali di troppo (magari erano 2 skifosi ?) e ci siamo sparati zermatt e tutto il comprensorio da cima a fondo compreso il ròsti piatto tipico locale che mi ha messo in ginocchio piu' della neve del pomeriggio
stupendo sole alla mattina fitta nevicata dalle due con relativo white out:ghiacciato:

unico neo della giornata il noleggio a valle che mi ha rifilato i racetaiger rc arancioni alti come me
ho fatto un po fatica ma li ho comunque domati allo scodinzolo vecchia scuola:skifrusta:
comunque l'importante era non perderseli per strada giusto?:crossed:

vista la mia recente nomina a gran sacerdote della salamella ne terro' una in caldo per te
non mancare
salumi

Sarai aruolato ufficialmente per la grigliata, prepara pinze e paletta che ti mettiamo davanti alla carbonella a girare spiedini braciole e co.

Sei un'idolo perchè io non ce l'avrei mai fatta, domenica mi stavo ancora scastrando le gambe dal viaggio di ritorno.

o pinza o paletta l'altra zampa e' sempre stretta alla becks.:BB

p.s.
sara' un privilegio