info val Mezdì...

qualcuno ha notizie recenti sulle condizioni della val Mezdi?
penso sia lo stesso che per il pordoi, in questi giorni di accumuli ce ne sono stati, la coesione con gli strati sottostanti rigelati non credo sia il massimo, è da valutare sul posto con molta attenzione e conoscenza dei luoghi..
a mio avviso sono giorni da non sottovalutare

si infatti, la mia intenzione era di farla lunedì, ma mi sa che rimando anche se gli apporti previsti per domenica sono limitati... :???

informati se ti fanno salire senza guida!!
se nessuno la apre, può anche darsi che non ti lasciano salire:shock:

ih dio mio! su serio??.... che palle... ma in teoria è molto trafficata, mi par strano che nel ponte di pasqua non passi nessuno...

guarda , io ieri sono andato a fare skialp, e ho trovato una situazione molto delicata e difficile!!
il caldo dei giorni scorsi ha fatto disastri e adesso ci sono almeno una 20ina di cm di polvere sopra con coesione 0 !!
da non sottovalutare.....
PS poi sono tornati alla carica con la storia delle valanghe,i 3 morti in trentino....non sono di buon auspicio!!

guarda , io ieri sono andato a fare skialp, e ho trovato una situazione molto delicata e difficile!!
il caldo dei giorni scorsi ha fatto disastri e adesso ci sono almeno una 20ina di cm di polvere sopra con coesione 0 !!
da non sottovalutare.....
PS poi sono tornati alla carica con la storia delle valanghe,i 3 morti in trentino....non sono di buon auspicio!!

si si, non ci voleva... cmq sono a corvara domani e lunedì. mai fatta la discesa...