in vallè

1) mi manca l'arva la pala e la sonda... :( (che me ne faccio per ora, non ho la compagnia e non sono dipendente, percio per il fuoripista che faccio sempre vista impianti e mai in ski alp, non mi è indispensabile)
2) non ho il passaggio... :(

dio mio cosa odio questa eta che ti senti un leone ma non sei nessuno.... :x :x :x

io ci sono:arva pala sonda munito mi manca la corda x la parte finale della scala visto che il socio "alpinista" sarà assente..preferibilmente sabato ma mi adatto.sono di milano...presente anche altro socio arva pala sonda munito..lui di ivrea.fatemi sapere ciao marco.

cosi ridi un'altro pò a vedermi dare un'altra testata nella roccia mentre mi calano giù legato come un cotechino.
Fin quando danno nevicate?

dovrei essere al 100% in forma per il week-end, da sabato notte fino a tutta domenica ho vomitato anche l'anima causa virus di nn so che cosa e sono un pò fiacchino

io abito a nosate.....praticamente guardando una cartina all estrema sinistra della lombardia sulla linea di novara.....sono sul confine con il piemonte.....a 10 min da novara.... :think: ....voi di dove siete??

Uhm... non è per fare il bacchettone, ma freevarco è minorenne... se ve lo caricate lassù vi prendete una bella responsabilità!
Non per gufare o per altro... ma anche tu freevarco dovresti saperlo...

lo so lo so drey.... ma se ce una guida il problema si risolve....certo che non mi vado ad infognare cn gente che non conosco.....piu che altro metto in brutte situazioni loro....cmq anche in precedenza in alcuni miei post ho dimostrato di avere testa nonostante ho 17 anni.....io chiedo perche sono sull onda dell entusiasmo...poi alla fine ragiono e dico che non mi sembra il caso....vai tranquillo... e state tranquilli...prendete fiato fino all' anno prosismo perche poi maggiorenen sono maggiorenne la macchina la avrò e a quel punto.....WROOOOOOOOOOOOOOOMMMMMMM........si sfreccia in montagna.... :sbavsbav:

Gli facciamo la tessera uisp del ass.sportiva TeamSuicidio in caso di danni basta che dica che si è fatto male nel nostro skatepark

sei un grande zam noi a 17 anni ci buttavamo dai clif di 5 metri e non ci pensavamo un attimo.... Chiamo i preti per il week questa sera. senti con tito ... alcolizzato l'ho chiamato io adesso mi deve far sapere....
se mi arrivano potrebbe essere l'occasione per testare i sanouk ma senza gotamart che gusto c'è? "provochescion" :wink: