mi sa che torno alla tavola....

helix

Mod(ern)
massì, dopotutto 15 anni non si dimenticano così, d'un botto..

con sti scioni alla fine sono una schiappa, se dico che scio come scio perchè ho iniziato nuovamente "da capo" non mi credono, allora tanto vale tornare in tavola.

Che poi anche lì mi dicono nel mentre aver fatto passi da gigante.

poi c'è la comodità dello scarpone, la surfata in powder, in pipe giri meglio... massì, dai.

Nulla, ci tenevo a dirvelo, non ce la facevo più a tenermelo dentro... ho capito che come skier sto solo perdendo tempo, che la Via è lo snowbob.

Lunga vita alla tavola.

massì, dopotutto 15 anni non si dimenticano così, d'un botto..

con sti scioni alla fine sono una schiappa, se dico che scio come scio perchè ho iniziato nuovamente "da capo" non mi credono, allora tanto vale tornare in tavola.

Che poi anche lì mi dicono nel mentre aver fatto passi da gigante.

poi c'è la comodità dello scarpone, la surfata in powder, in pipe giri meglio... massì, dai.

Nulla, ci tenevo a dirvelo, non ce la facevo più a tenermelo dentro... ho capito che come skier sto solo perdendo tempo, che la Via è lo snowbob.

Lunga vita alla tavola.

tutto vero vecchio, tutto vero...

anch'io

aspetta aspetta...che giorno è oggi? cmq anche io da quest'anno sono tornato sciatore...che palle farsi dare le basi da quelli che hai sempre dovuto aspettare...

aspetta aspetta...che giorno è oggi? cmq anche io da quest'anno sono tornato sciatore...che palle farsi dare le basi da quelli che hai sempre dovuto aspettare...

eeeh, oggi è un gran giorno, il giorno del ritorno alla giusta via...

ho trovato anche il modello che cercavo, un pro model con i controc....

nickrelota.PNG

:skicul:

ehhehhehehe... dai che comunque vi penso sempre! quando siete ai piedi dei kick che bivaccate sul landing, quando vi passo sulle recchie in mezzo ai boschi mentre ravanate nella trifola, quando in coda agli impianti non vi fermate neanche con un paracarro.... :SSEX

Scherso neh? ;) vivogliobbbbbene, atutti queli che sciendono giù per i pendii nevati.

Nel caso quel qualcosa fosse il donner party fai un fischio......:DDD

no, quelli li unisco con il duct tape, e metto gli attacchi da snow direttamente su..... :ciapet:

OT: vieni a Prali allo skitest? che magari li porto comunque dietro, a parte gli scherzi..

Io dopo anni di tavola sono tornato agli sci, per motivi di età. Ne ho 47, e gli sci sono molto più comodi: non ti pieghi per indossarli e sganciarli, stai sempre in piedi, puoi spingere, hai le gambe libere e fuoripista sono molto più versatili. La tavola è un bellissimo attrezzo, ma da quando ho scoperto gli scioni sono felice, la passione si è rinnovata! :D
Vedrete ragazzi che cogli anni verrete sulle mie......
Cmq, scioni o snowb, l'importante è POWDER!!!

dite, dite.....intanto poi queste pulzelle la sciolina se la fanno passare da noi skiers! :twisted::twisted::twisted: