sguizzera polverosa

gotamart

Active member
e anche sto uikend la magica polverina l'abbiamo trovata

e anche una gran compagnia....sul powder-pickup c'erano il sottoscritto, il mitico osso, super erica, kikino e david rebiscotto

sabato gita di scialp in zona realp-andermatt con rusca e gpm e tempo ottimo e anche della fresca

sabato sera raggiunto topocane e mamo più allegra combriccola e dopo una dormita in un comodissimo rifugio antiatomico (è vero) gita spettacolare con impianti, 800 metri di pelli (in tre tranches) e discesa della madonna polverossissima in zona Arosa-chur

gita veramente bellissima per neve e ambiente.....appena ho un attimo scrivo con qualche dettaglio in più

l'immagine del uikend è il volo di osso a velocità ipersonica...degno di hugo harrison!

beeeeello! come sono andati i movement? io ho provato nel weekend movement evolution e atomic sweeeeeeet daddy.... impressioni completamente diverse, e altrettanto completamente conquistato da daddies!

:clap: Bellissima gita :clap:
Bella la foto soggettiva di Erika:ampi spazi e POWDER totale!!
...mi sta venendo una seria,irrefrenabile voglia di cominciare a fare lo ski-alp... :uuue:

Info:qual'era il passo chiuso per neve?? (...non l'hanno pulito?? :think: )

verbier61 ha detto:
beeeeello! come sono andati i movement? io ho provato nel weekend movement evolution e atomic sweeeeeeet daddy.... impressioni completamente diverse, e altrettanto completamente conquistato da daddies!

ciao verb

a me i thunder non fanno impazzire...troppo rigidi...però forse è anche legato al fatto che venivo da 15 giorni sui sanouk....osso con i pow pow a coda di rondine andava veramente forte...finchè non ha imitato hugo harrison con una serie di capriole veramente spettacolari

comunque ambiente stupendo! e gita 5 stelle 800 metri di salita e 2300 di discesa...ho visto che però anche tu e uli non avete mica trovato male!

erica usa i teledaddy (che sono i sugardaddy da telemark) e a vederla scendere non sembrano male....

i sanouk hanno fatto venire la soft-mania anche a me :twisted: solo che cercando il soffice a tutti i costi, dopo un'oretta a cercare nei rental l' "80 al centro" soffice più soffice che ci fosse mi sono beccato gli evolution..... due banane morte sotto al piede :evil: roba che a fare il col de la chaux, veramente facilotto, mi sono preso uno spaghetto micidiale... quindi ho capito che al morbido a un certo punto c'è un limite.....

io risolvo mettendo il freeride al sanouk e d'ora in poi uso sempre e solo quello!

comunque se vuoi provare qualcosa di mostruosamente rigido prova i thunder....se li provi a flettere sono duri come gli stockli da gigante....troppo per me! e poi in velocità si infossano che è un piacere....mah, osso dice che devo abituarmi e che mi faranno diventare uno sciatore decente alla lunga, ma io dubito....preferisco rimanere scarso ma divertirmi coi sanouk

gotamart ha detto:
io risolvo mettendo il freeride al sanouk e d'ora in poi uso sempre e solo quello!

comunque se vuoi provare qualcosa di mostruosamente rigido prova i thunder....se li provi a flettere sono duri come gli stockli da gigante....troppo per me! e poi in velocità si infossano che è un piacere....mah, osso dice che devo abituarmi e che mi faranno diventare uno sciatore decente alla lunga, ma io dubito....preferisco rimanere scarso ma divertirmi coi sanouk

quoto tutto.... l'unico dubbio è come fissare le pelli alle corna posteriori del sanouk :roll:

secondo me il gancetto si incastra bene...il vero problema sono le inversioni in salita.....mica facili! ho visto osso scarognare con i powpow e poi mi sa che i rampant non ci si incastrano....vabbè che se servono i rampant non servono i sanouk!

secondo me meno...più o meno come i pocket

comunque se continiamo a fare gite da 1300 metri con i promodel gun della salomon, il problema del peso degli sci è irrisorio...il peso dello scarpone è il vero limite, ma in discesa è un altro mondo