Lunghezza bastoni per freestyle/park

Rigel

New member
Ciao a tutti, mi chiedevo, se c'e qualche freestyler che puo rispondermi, quanto sono lunghe le vostre racchette. A me onestamente la 115 (misura piu corta che ho trovato) danno parecchio impiccio.... quando mi piego per saltare, quando vado sui box e sui rail, per non parlare di quando sono in aria e quando atterro.
Pensavo quindi di dargli una sfrullinata di 15/20cm. Sarei l'unico ad averlo fatto?
P.S. ma da qualche parte le vendono "gia fatte"??

Già fatte le trovi per bambini o donne altrimenti qualcosina si trova tipo la Pin di Line ma costano un monte...

Migliore cosa è tagliarle...

Comunque per i bastoncini vale un po' la stessa cosa della roba xl (anche se è inversamente proporzionale) ossia più le accorci e più sei un poseraccio... naturalmente se sei una pippa :D

Ma un bastone corto dopo ha anche un utilizzo o rimane solo un accessorio?

Ha anche un suo utilizzo: evitare il più possibile di ferirsi in caso di caduta..se hai un bastoncino corto è meno probabile piantarselo nelle costole ecc.

Inoltre è anche più maneggevole in quanto corto.

io ho ritirato fuori i bastoncini di quand'ero alle medie XD
Anche io alla fine ho ritirato fuori le mie vecchie racchette, e le ho poserizzate un po XD.
Ho sengato i tondini sopra e sotto l'impugnatura per renderla piu comoda per la mia mado attuale, ho scartavetrato gli spigoli, le ho ricoperte di nastro gommoso simil racchetta da tennis, e ci ho messo dei cordoncini colorati per tenerle appese. Sono venute davvero carine :p

Ps. ho visto le pin della line. Davvero sborone, ma costano uno sproposito e non sono riuscito a trovarle se non in america :-?

Scusate ma l' importante è saper girare più che saper conoscere la lunghezza dei bastoncini...:D:D

Io conosco una persona che gira con i leki da gara(curvi) e spacca il c...o...

Secondo me è solo fantasia....

Come ha detto dexter e semplicemente per un fatto di comodita e sicurezza, poi si puo fare di tutto con qualsiasi bastoncino. Ora la mia personalizzazione e dovuta al fatto che sono un poseraccio (Yeah)